Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può scrivere sia Krishna che Kṛṣṇa,anche se nessuna delle due versioni rende la pronuncia esatta del nome divino.
Inoltre Il mio periodo da cattolico è definitivamente finito da un pezzo ormai.
Sono tornato alla mia precedente via spirituale:la Coscienza di Krishna.
Evidentemente tu non sapevi di questo mio "ritorno alle origini".
Comunque ho scoperto una cosa tremenda,ovvero una sconcertante verità racchiusa nella seguente citazione di Pablo Picasso:
"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti. Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa. Se è casta non è arte."
Se Picasso aveva ragione,allora tutta l'arte è concepita per turbare la mia castità!:cry:
Senti, ma ci stai pigliando per il **** a tutti vero?
Se mai Orlando dovesse mettersi a posto di testa, potrebbe fingere di averci presi per il **** tutti quanti e passare alla storia come il più grande troll italiano, anche internazionale volendo.. peccato che sia completamente bruciato..
Ho fatto un paio di ricerche su questo fantomatico Nunzio Bevilacqua o anche chitarrista di Krishna,
devo dire che hai ragione: sta prendendo per il **** il web da anni!
O almeno lo spero
No no, io vedo quello che tu mostri, ovvero un concentrato di idee insulse accozzate in modo incoerente. E guarda che lo vedono tutti eh.
che domanda è, sarebbe sempre uno schifo ma senza la figa.Se in FFX molti personaggio femminili non giocanti avessero indossato un burqa, il gioco sarebbe stato un'opera d'arte?
Teocida ha detto:Se in FFX molti personaggio femminili non giocanti avessero indossato un burqa, il gioco sarebbe stato un'opera d'arte?