Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Teocida

Oltreuomo
Purtroppo i tuoi thread hanno sempre un'insensatezza tale che mi rende difficile parlare d'altro.

Trovi svestite le donne di fumetti/videogame/film/libri?
Non leggerli/giocarli/guardarli/leggerli al posto di fare inutili e stancanti filippiche via tubo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Purtroppo i tuoi thread hanno sempre un'insensatezza tale che mi rende difficile parlare d'altro.

I miei thread non sono insensati.
Il punto è che tu,essendo un ateo materialista,non possiedi la giusta chiave di lettura per capirli(senza offesa eh).

Trovi svestite le donne di fumetti/videogame/film/libri?

Si,così come trovo caldo il fuoco.
Comunque solo quelle che lo sono realmente.

Non leggerli/giocarli/guardarli/leggerli al posto di fare inutili e stancanti filippiche via tubo.

Ti ricordo che esiste una cosa chiamate libertà di pensiero,espressione e parola.
Questa cosa esiste anche su YouTube.
 
Ho un deja-vu... ma voi due (Orlando e Teocida) non vi eravate già detti la stessa cosa su un altro post?

Comunque Teocida non sta limitando la tua libertà di espressione, ti sta solo consigliando di evitare di farti le seghe mentali...
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ho un deja-vu... ma voi due (Orlando e Teocida) non vi eravate già detti la stessa cosa su un altro post?

Comunque Teocida non sta limitando la tua libertà di espressione, ti sta solo consigliando di evitare di farti le seghe mentali...

Immagino per passare a quelle fisiche, magari gli ormoni saltellanti van via!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scherzi a parte,mi auto-quoto:

Tornando leggermente in topic c'è una domanda per me importante che vorrei fare.
Quando avrò di nuovo un'entrata economica mi piacerebbe comprare fumetti della Marvel Comics(Spider-man,X-Men ecc) e della DC Comics(per esempio Batman).
In questo tipo di fumetti devo aspettarmi donne vestite in maniera succinta o provocatoria?
 

Teocida

Oltreuomo
Figurati se mi offendo.

La cosa più divertente comunque è che affermi come Piranha 3d sarebbe stato migliore se non ci avessero infilato quelle scene trash da film americano, perché, tue parole, le idee le ha tutte e pure gli spunti.
Piranha 3D.

Edit: Su Batman solo uomini in vestiti provocanti e tante scene di amore gay.
 

Teocida

Oltreuomo
Ah!
Allora ne fai un problema puramente in base ai tuoi gusti. Le donne devono indossare enormi piumini e pantaloni belli lunghi, gli uomini possono pure girare in mutande come fa Batman.
 
Top