PS3 ICO and Shadow of the Colossus Collection - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol mi rimangio tutto, ho controllato e SotC ha la selezione della lingua prima della selezione dei 50/60 Hz. se c'era già su ps2 non vedo perche avrebbero dovuto toglierlo nella collection

btw fammi sapere il tuo psn quando ne crei uno O:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
lol mi rimangio tutto, ho controllato e SotC ha la selezione della lingua prima della selezione dei 50/60 Hz. se c'era già su ps2 non vedo perche avrebbero dovuto toglierlo nella collection

btw fammi sapere il tuo psn quando ne crei uno O:

Niente, su due siti che ho controllato segnalano la versione UK della team ico collection priva di multilingua, più che altro chiedevo se la versione italiana avesse l'italiano e ora che lo so prenderò il gioco qui in Italia.
 
Top