Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

il principe

Active Member
Mass Effect 3


masseffect3e.jpg

Genere: Gioco di ruolo
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Bioware
Data d'uscita: 9 Marzo 2012
Scheda: Info su Mass Effect 3
Galleria: Immagini di Mass Effect 3

Video

[YT]vTo_9xyl1LA[/YT]

Collector's Edition

masseffect379715.jpg


View attachment 978
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. Code - 54 achievement*
  2. Virgo Van Valentine - 46 achievement
*platino


 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
ho finito giusto ieri mass effect 2, sopravvissuti tutti ed ho tradito la cara ash, volevo provare a vedere cosa ci fosse sotto la maschera di talio, ma maledetti neanche la soddisfazione di vederne la faccia T.T si sa mica che conseguenze dovrebbe avere il tradimento, visto che dovrebbe esserci ash nel 3°? e poi, si sa che ci saranno alcuni personaggi del 2°, del primo, e uno o due personaggi nuovi, un pò tutti di riclo insomma, ma ne inseriranno altri di personaggi nuovi o ci sarà solo il truzzone?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ho finito giusto ieri mass effect 2, sopravvissuti tutti ed ho tradito la cara ash, volevo provare a vedere cosa ci fosse sotto la maschera di talio, ma maledetti neanche la soddisfazione di vederne la faccia T.T si sa mica che conseguenze dovrebbe avere il tradimento, visto che dovrebbe esserci ash nel 3°? e poi, si sa che ci saranno alcuni personaggi del 2°, del primo, e uno o due personaggi nuovi, un pò tutti di riclo insomma, ma ne inseriranno altri di personaggi nuovi o ci sarà solo il truzzone?

Ahahah anche io ho fatto la stessa cosa (il tradimento di Ash) per vedere la faccia di Tali, ma sul più bello quei maledetti mettono la visuale dagli occhi di Tali -.-" Ci son rimasto malissimo
 

GabrixEnte

Active Member
Ahahah anche io ho fatto la stessa cosa (il tradimento di Ash) per vedere la faccia di Tali, ma sul più bello quei maledetti mettono la visuale dagli occhi di Tali -.-" Ci son rimasto malissimo

che poi la maschera il casanova gliela aveva pure tolta, quando gliela toglie la visuale va dalla parte di tali e un secondo dopo quella ti salta addosso:asd:a sto punto finivo con miranda:asd:
 

GabrixEnte

Active Member
Brutta storia, ho sbagliato ;)

Ovviamente era Morith! :D

ma quando hai completato la story love con morinth, cosa è successo, ha fatto come quando muori durante un livello e ti ha fatto caricare?

Sto pensando di acquistare la collector's edition di ME3, sembra bella piena, a prenotarla da gamestop non dovrebbe essere una grossa inculata, la differenza dallo UK (game.co.uk) sarebbe di 10€. Che dite?
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
ma quando hai completato la story love con morinth, cosa è successo, ha fatto come quando muori durante un livello e ti ha fatto caricare?

Sto pensando di acquistare la collector's edition di ME3, sembra bella piena, a prenotarla da gamestop non dovrebbe essere una grossa inculata, la differenza dallo UK (game.co.uk) sarebbe di 10€. Che dite?

Si ti scrive game over e ti fa caricare :D

la collector's sarebbe una gran bella idea *_* speriam che ci siano i din din
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sapete qualcosa sui requisiti che ci saranno per il pc? Saranno tanto più elevati rispetto al 2?

Perchè ovviamente vorrei continuare a giocarci su pc in modo da avere il save del secondo capitolo.. e su ps3 invece non li avrei e non mi sembra si possano convertire da pc a ps3 :|

EDIT: Mi rispondo da solo.. secondo il sito canyourunit.com, non ho i requisiti minimi neanche per far girare il 2.. e magari ha ragione visto che, non è che mi va a scatti, ma non va veloce come invece lo vedo andare a quelli di cui vedo video su youtube. :| Giocherò su ps3.. sperando nell' apparizione di qualche save [non dico di più altrimenti Cyren Riu, ammesso che legga, mi mena o,O]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
E' da riesumare questo topic susu.. che ne dite di scrivere tutti la vostra storia? Cioè il punto da cui partirete con ME3, le scelte che avete fatto finora:

-Morale?
-Regina Rachni?
-Wrex?
-Alleato sacrificato in ME1?
-Salvataggio del consiglio?
-Storia d' amore con?
-Grunt?
-Legion?
-Distruzione della base?
-Sopravvissuti del team della Chambers e Chakwas?
-Sopravvissuti dell' equip?

Io, visto che ora l' ho preso per la ps3, in modo da poter avere i save per giocare al 3.. penso prorpio che lo finirò due volte, sempre prendendo tutti i personaggi e cercando di avere lealtà da tutti e salvarli tutti, ma una volta [come avevo fatto nella partita sul pc] distruggendo tutte le varie razze [non è questione di razzismo, ho preferito così.. anche se forse confido troppo nell' intelligenza umana], il consigio e anche la base, mentre una seconda volta lasciando in vita tutte le razze, salvando il consiglio e dando anche l' esercito di robot e la base a Cerberus... in modo che possa giocare ME3 completamente con tutti i possibili sviluppi ;)

Voi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top