Beh ma quindi chi se lo piglia -oltre all'ovvio jeeg- al day one? Io tra dark souls in cui mi son bloccato, e borderlands in cui vado come un treno ma non mi convince sto pensando di farci un pensierino entro questa settimana
Parrebbe proprio che l'ho inviato con Tapatalk
Ho visto l'unboxing su TuTubo: devo dire che i contenuti della limited ci stanno (anche se la confezione della versione PS3 è un po' più figa), ma la Alliance è davvero paupera.gamestop mi ha chiamato dicendomi che il day one è rotto: oggi pomeriggio vado a ritirare la mia Alliance Edition
Consiglio: non andate a fare la missione secondaria " Accademia Grissom - Indagine" poichè è buggata. O non si riesce a completarla o si blocca durante il caricamento iniziale (si deve proprio spegnere e riaccendere la console). In entrambi i casi bisogna riprendere un salvataggio precedente.
Testato da me e Darkdrake oggi pomeriggio (e ci sono anche altre testimonianze in giro per la rete)
Ieri sono stato almeno mezz'ora tentando di cominciarla, ma ogni volta si bloccava tutto. Pensavo fosse il mio disco ad essere difettoso, invece scopro che è un bug. Peccato, mi ispirava quella missione. :asd:
Consiglio: non andate a fare la missione secondaria " Accademia Grissom - Indagine" poichè è buggata. O non si riesce a completarla o si blocca durante il caricamento iniziale (si deve proprio spegnere e riaccendere la console). In entrambi i casi bisogna riprendere un salvataggio precedente.
Testato da me e Darkdrake oggi pomeriggio (e ci sono anche altre testimonianze in giro per la rete)
prendere giochi al day one non conviene ragazzi. svegliatevi. dopo 2 giorni lo trovate a 20 euro di meno, cosa vi costa aspettare?
Io l'ho preso con una promozione a la feltrinelli, pagando 35 euro. Svegliaaaa !
prendere giochi al day one non conviene ragazzi. svegliatevi. dopo 2 giorni lo trovate a 20 euro di meno, cosa vi costa aspettare?
Io l'ho preso con una promozione a la feltrinelli, pagando 35 euro. Svegliaaaa !