Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io l'ho preso e sono già a circa 6 ore di gioco. Devo dire che ci sono un fottio di missioni secondarie in più rispetto al 2. ora come ora ho 11 missioni secondarie attive più 1 principale :asd:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Beh ma quindi chi se lo piglia -oltre all'ovvio jeeg- al day one? Io tra dark souls in cui mi son bloccato, e borderlands in cui vado come un treno ma non mi convince sto pensando di farci un pensierino entro questa settimana

Parrebbe proprio che l'ho inviato con Tapatalk

Tecnicamente l'ho preso anche io al day one (nel senso che l'ho prenotato da tempo). Solo che mi arriva via spedizione quindi di sicuro nada prima della settimana prossima.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Consiglio: non andate a fare la missione secondaria " Accademia Grissom - Indagine" poichè è buggata. O non si riesce a completarla o si blocca durante il caricamento iniziale (si deve proprio spegnere e riaccendere la console). In entrambi i casi bisogna riprendere un salvataggio precedente.

Testato da me e Darkdrake oggi pomeriggio (e ci sono anche altre testimonianze in giro per la rete)
 

Knukle

Il dimenticatore
Consiglio: non andate a fare la missione secondaria " Accademia Grissom - Indagine" poichè è buggata. O non si riesce a completarla o si blocca durante il caricamento iniziale (si deve proprio spegnere e riaccendere la console). In entrambi i casi bisogna riprendere un salvataggio precedente.

Testato da me e Darkdrake oggi pomeriggio (e ci sono anche altre testimonianze in giro per la rete)

Ieri sono stato almeno mezz'ora tentando di cominciarla, ma ogni volta si bloccava tutto. Pensavo fosse il mio disco ad essere difettoso, invece scopro che è un bug. Peccato, mi ispirava quella missione. :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Si ma che palle!
Per chi come me non ha attualmente la disponibilità di scaricare future patch correttive (se ci saranno) è una vera fonte di bestemmie. Pensavo di essermi lasciato alle spalle Fallout zio caro!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ieri sono stato almeno mezz'ora tentando di cominciarla, ma ogni volta si bloccava tutto. Pensavo fosse il mio disco ad essere difettoso, invece scopro che è un bug. Peccato, mi ispirava quella missione. :asd:

Eh ispirava pure a me, ma a quanto pare dovremo aspettare una patch
 

GabrixEnte

Active Member
Consiglio: non andate a fare la missione secondaria " Accademia Grissom - Indagine" poichè è buggata. O non si riesce a completarla o si blocca durante il caricamento iniziale (si deve proprio spegnere e riaccendere la console). In entrambi i casi bisogna riprendere un salvataggio precedente.

Testato da me e Darkdrake oggi pomeriggio (e ci sono anche altre testimonianze in giro per la rete)

grazie per l'avviso, la eviterò. certo che però prendere il gioco al D1, pagarlo più del dovuto (fra un paio di mesi, ma anche fra 2 settimane, si troverà a 20-30 € in meno) e ritrovarsi DLC al D1+bug a dir poco fastidiosi...:asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Beh purtroppo questa è la politica unanimamente portata avanti dalle SH di oggi

Parrebbe proprio che l'ho inviato con Tapatalk
 

Knukle

Il dimenticatore
Ci sono anche alcuni bug grafici fastidiosi durante i filmati, come
nella missione dei rachni su Tuchanka, dove Shepard sarebbe dovuto preciptare in un burrone ma in realtà la telecamere inquadra il suo volto fisso mentre grida. e poi, puff, ci si ritrova in un'ambiente diverso. :asd:

bug come questo oltre ad essere stupidi sono anche poco perdonabili, visto il budget dietro al titolo. Ma vabé, in gioco non succede quindi si può anche socchiudere un occhio. :|
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
prendere giochi al day one non conviene ragazzi. svegliatevi. dopo 2 giorni lo trovate a 20 euro di meno, cosa vi costa aspettare? :)

Io l'ho preso con una promozione a la feltrinelli, pagando 35 euro. Svegliaaaa ! :)
 

GabrixEnte

Active Member
prendere giochi al day one non conviene ragazzi. svegliatevi. dopo 2 giorni lo trovate a 20 euro di meno, cosa vi costa aspettare? :)

Io l'ho preso con una promozione a la feltrinelli, pagando 35 euro. Svegliaaaa ! :)

non fa una piega. io al D1 prendo solo quello che non riesco ad aspettare, mass effect è una di quelle cose :asd: oltre questo ho preso la N7 come molti qui nel topic, quella se non la prendevi al D1 non so quando la prendevi. in genere non conviene e per quanto mi riguarda non lo faccio ma per mass effect ci sta:rulez:
 

ceri1992

Member
prendere giochi al day one non conviene ragazzi. svegliatevi. dopo 2 giorni lo trovate a 20 euro di meno, cosa vi costa aspettare? :)

Io l'ho preso con una promozione a la feltrinelli, pagando 35 euro. Svegliaaaa ! :)

si ma guarda che tu lo hai preso al day 1, visto chela data di uscita è il 9, e tu lo hai preso il 9, poi che il day 1 venga rotto è un'altro discorso...
poi se devi prendere l'edizione liscia allora si conviene aspettare, ma se ti prendi un'edizione limitata voglio vedere se dopo 2 giorni, o senza averla prenotata la trovi...
 
Top