Nuovo sito della Umbrella Corporation

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che Capcom sa gestire il marketing come nessuno mai O:

figata immensa, il sito viene hackerato e rimanda al sito dell'hacker dove c'è tanto di video e indovinelli da risolvere e novità da svelare via fessbook e twitter, sono dei GENI

chissa che roba è, dovrebbe essere l'ORC, ma se non è lui cos'altro? @__@

edit: non avevo controllato in fondo al sito dell'hacker XD svelato il mistero, è un teaser di ORC

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Edit: Come non detto, si tratta di una campagna pubblicitaria per Operation Racoon City, si vede il logo a fondo pagina

federossoblu

Ant of the Sky
qualcuno ha capito qualcosa riguardo all'indizio?

edit: lol noto solo ora che inserted è l'anagramma di resident, che sia un indizio?

edit2: legato all'indizio (immagino) http://www.raccooncitysewersdepartment.com/

edit3: penso che il codice si ottenga "giocando" con i livelli del file pdf che si scarica da là. Per ora non ho capito niente, ma mi sembra di intravedere delle lettere (F, B -8?-, C -O?-,H)

andxel

Zero Shift
Secondo me il sito avrà la funzione di sponsorizzare Resident Evil Damnation,il secondo film in CG.Anche perchè è ormai da un po' che non si hanno sue notizie.

bad_hunter

Metroid Hunter
Secondo me il sito avrà la funzione di sponsorizzare Resident Evil Damnation,il secondo film in CG.Anche perchè è ormai da un po' che non si hanno sue notizie.

C'è scritto chiaramente che pubblicizza operation raccoon city, se questo non ti basta aggiungo che RE degeneration era ambientato dopo i fatti di Raccoon City e cioè dopo la chiusura e lo sputtanamento dell'umbrella, quindi come spiegheresti l'hackeraggio informativo?

andxel

Zero Shift
C'è scritto chiaramente che pubblicizza operation raccoon city, se questo non ti basta aggiungo che RE degeneration era ambientato dopo i fatti di Raccoon City e cioè dopo la chiusura e lo sputtanamento dell'umbrella, quindi come spiegheresti l'hackeraggio informativo?

Lol,ho completamente ignorato i post precedenti :asd: