3DS dal TGS ... Monster Hunter 4 !!

Gemini

Apprendista recensore
Ragazzi, così fosse in Jap il 3DS vince a mani basse con 2 Monster Hunter!!! :lode:

c'è un trailer, appena lo trovo lo posto ;)
 

Gemini

Apprendista recensore
grazie Bahamut Zero! ;)

non che si capisca un granchè dal trailer ... speriamo saltino fuori nuove informazioni nei prossimi giorni :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'ambiente di gioco pare molto dinamico, vedremo che altro si inventano!

@Jeeg: da quanto ho capito il 3g a Dicembre e questo nel 2012 quindi si presume fine anno.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
questo del 4 mi sembra solo un video molto poco indicativo, come minimo esce pure su vita. di certo non nello stesso anno fiscale del 3g
 

Gemini

Apprendista recensore
Il video a me sembra una demo del motore grafico del gioco, almeno questa è l'impressione; suoni e movimenti sembrano proprio "in-game"; sulle dinamiche di gioco non si può ancora dir nulla, si sa solo che ci saranno Tigrex e Rathalos :D

aspettiamo (come sempre)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mentre seguivo la conferenza, vedendo quella sorta di trailer mi chiedevo se non fosse uno dei vecchi titoli rimasterizzati - anche se chiaramente non vedevo il senso -, quando ho visto "Monster Hunter 4" sono quasi caduto dalla sedia.
 

Gemini

Apprendista recensore
Mentre seguivo la conferenza, vedendo quella sorta di trailer mi chiedevo se non fosse uno dei vecchi titoli rimasterizzati - anche se chiaramente non vedevo il senso -, quando ho visto "Monster Hunter 4" sono quasi caduto dalla sedia.

io mi aspettavo tutto meno che un nuovo capitolo! certo, l'avrei preferito per home console, ma va bene uguale
 
Top