PC Humble bundle

Teocida

Oltreuomo
Guarda i Saints Row son proprio gli unici giochi che non mi interessano lol
Ho sempre visto male la saga :asd:


E comunque non ho un pc adatto per giocarci e anche se l'avessi non saprei dove metterlo :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Riscatto, riscatto :)

Ora però non vedo l'ora che arrivi il prossimo Indie Bundle.

Se hai visto tutto il filmato nel finale dicono che subito dopo questo ci sarà il 7 e quelli col numero sono sempre i migliori bundle, quando c'erano i saldi di steam ho resistito a roba del calibro di legend of grimrock e hotline miami perchè so che sono fra i papabili di questo bundle.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Certo che sto bundle THQ è davvero succulento! Adesso con qualsiasi offerta ci si porta a casa tutto tranne il DLC per Red Faction?
 
Certo che sto bundle THQ è davvero succulento! Adesso con qualsiasi offerta ci si porta a casa tutto tranne il DLC per Red Faction?
No, Titan Quest, Dawn of War e Saints Row rimangono fuori dall'offerta minima di 1 dollaro, ma Dawn of War lo hanno aggiunto dopo. L'ho riscattato oggi.

Se ci fosse una parola per definire questo bundle probabilmente sarebbe "esticazzi".
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
No, Titan Quest, Dawn of War e Saints Row rimangono dall'offerta minima di 1 dollaro, ma Dawn of War lo hanno aggiunto dopo. L'ho riscattato oggi.

Se ci fosse una parola per definire questo bundle probabilmente sarebbe "esticazzi".

Eppure nonostante abbia venduto molto più del Humble bundle 5 ha incassato un millione di meno, probabilmente visto che c'è dietro THQ la gente è meno propensa a pagare più del dovuto.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Metro2033 lo regalano pure per promuovere Last Light :D
Preso in questo momento il THQ Bundle..non so quali riuscirò a giocare (anche per limiti hardware), però per meno di 5 euro non potevo non prenderlo :)
 

Geminx

Member
[video=youtube;wX230mwttxk]http://www.youtube.com/watch?v=wX230mwttxk[/video]
Mi interessano tutti a questo giro! E di quelli che ho già forniscono dlc che mi mancano, favoloso :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma sul serio? dungeon defender con tutti i dlc? mi va di lusso anche se ce l'ho già O: mi pento solo di aver preso closure nei saldi di halloween, un po me lo sentivo che l'avrebbero messo nel bundle, ma va bene lo stesso
 
Ormai gli Humble li ho presi tutti da quando ho cominciato mi sono saltato solo quello di Double Fine (quello dei libri e quello degli album non fanno testo). Non ne parlo perché ormai li compro appena escono, senza pensarci troppo.
 
Top