PC Humble bundle

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Sto giocando a Jamestown: sono secoli che non gioco ad un bullet hell ed i risultati si vedono.
Si gioca meglio con il mouse o con la tastiera?
Io mi trovo benissimo con il mouse, ho tutto sul palmo di una mano e posso concentrarmi del tutto sullo schermo, sconsiglio la tastiera al massimo utilizza il pad.
 
Rispondo ai dubbi di el_barto sorti nella discussione di Jamestown.

Fai conto di una cosa:
Jamestown su Steam costa 7,99 € ed ha i DRM
Se tu compri l'Humble Bundle 6 (che scade fra 3 giorni e poco più) pagando la cifra che vuoi (anche 1 dollaro) hai le versioni free-DRM dei seguenti giochi:
  • Rochard
  • Shatter
  • SPAZ
  • Vessel
  • Torchlight
più il codice per attivare questi giochi anche su Steam e le loro colonne sonore (sia in mp3 che in flac)

Se tu superi un certo gap variabile che nel momento in cui ti scrivo è pari a 6,23 dollari (circa 4,85) euro oltre a quello che ti ho elencato sopra ti viene dato anche le versioni free-DRM ed i codici Steam di
  • Dustforce
  • BIT.TRIP RUNNER
  • Gratuitous
  • Wizorb
  • Jamestown
più relative colonne sonore.

Ora non ci vuole una scienza capire che acquistare un Humble Bundle a 5 euro è più conveniente che comprare solo Jamestown a 8, quindi non capisco cosa ti freni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Semplicemente sono un nabbo sugli humble bundle. L'ho detto che per me il mondo PC è come il lato oscuro o_O

Comunque vedo di fare una ricarica in questi giorni e prendere tutto il paccotto!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla fine ho deciso di prendere l'ultimo bundle nonostante avessi già tre dei giochi presenti, più che altro l'ho preso per la soundtrack di machinarium :asd: e poi chissà, magari si rivelerà utile se un giorno mi ritroverò fra le mani un android

stavolta le steam key le hanno date individualmente per ogni gioco invece che dei pacchetti da attivare come le volte scorse, a sto punto mi chiedo: che me ne faccio delle key dei giochi che ho già? sul sito si dice chiaro e tondo che devono essere per uso personale, anche se i giochi si posseggono già, capisco che questa regola serva per incentivare la vendita dei bundle ma cosi è uno spreco /:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
alla fine ho deciso di prendere l'ultimo bundle nonostante avessi già tre dei giochi presenti, più che altro l'ho preso per la soundtrack di machinarium :asd: e poi chissà, magari si rivelerà utile se un giorno mi ritroverò fra le mani un android

stavolta le steam key le hanno date individualmente per ogni gioco invece che dei pacchetti da attivare come le volte scorse, a sto punto mi chiedo: che me ne faccio delle key dei giochi che ho già? sul sito si dice chiaro e tondo che devono essere per uso personale, anche se i giochi si posseggono già, capisco che questa regola serva per incentivare la vendita dei bundle ma cosi è uno spreco /:

Visto che le chiavi sono usa e getta alla fine la può utilizzare solo uno quindi è come se fosse per uso personale, alla fine puoi sempre rivendertele o ancora meglio regalarle come ho fatto io con un sacco di chiavi (e molte ce le ho parcheggiate).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il fatto è che sono ultraparanoico in queste cose, per esempio penso: le key sono associate tutte insieme nel mio acquisto, l'acquisto è associato al mio account HB e quindi alla mail che uso per comprare i bundle, se loro hanno un modo per controllare che le key vengano attivate da più utenti su steam, non potrebbero fare qualcosa? tipo bannarmi a vita dagli humble bundle @__@

questo al di la del fatto che una parte della mia morale si sentirebbe macchiata di disonestà nel dare le key ad altri quando chi me le ha fornite ha detto esplicitamente di non farlo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
il fatto è che sono ultraparanoico in queste cose, per esempio penso: le key sono associate tutte insieme nel mio acquisto, l'acquisto è associato al mio account HB e quindi alla mail che uso per comprare i bundle, se loro hanno un modo per controllare che le key vengano attivate da più utenti su steam, non potrebbero fare qualcosa? tipo bannarmi a vita dagli humble bundle @__@

questo al di la del fatto che una parte della mia morale si sentirebbe macchiata di disonestà nel dare le key ad altri quando chi me le ha fornite ha detto esplicitamente di non farlo

Wait a second, le key non possono essere attivate da più utenti, sono usa e getta, una volta che l'hai caricata sul tuo account steam nessun altro può utilizzarla, saresti disonesto se tu cominciassi a passare i file exe dei giochi ai tuoi conoscenti, ma la key visto che te ne privi la puoi dare a chi vuoi tu (venderla è da pezzenti).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello lo so, mi riferivo all'associare le singole key dei diversi giochi ad account diversi, dando ad altri le key della roba che ho già (non avevo intenzione di vendere alcunchè XD) ed attivando sul mio quella che non ho, siccome sono tutte registrate sotto lo stesso acquisto temo possa crearsi qualche conflitto d'interessi nell'agire cosi. pensa che ritenevo addirittura più onesto passare direttamente i file exe lol, però in effetti hai ragione tu, in quel caso sarebbe peggio, moralmente parlando

vabbe vedrò poi cosa fare, per ora me le tengo li
 
Top