PC Humble bundle

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a posteriori mi sono pentito di non aver preso il precedente bundle, mi lascio sempre frenare dal pensiero che molti di sti giochi non li potrò giocare finchè non compro un pc decente -__- stavolta sono di nuovo tentato da alcuni dei giochi del nuovo bundle, in particolare torchlight e dustforce, però boh, non so che fare ç__ç
 
a posteriori mi sono pentito di non aver preso il precedente bundle, mi lascio sempre frenare dal pensiero che molti di sti giochi non li potrò giocare finchè non compro un pc decente -__- stavolta sono di nuovo tentato da alcuni dei giochi del nuovo bundle, in particolare torchlight e dustforce, però boh, non so che fare ç__ç
Prendilo: 10 dollari (anche meno) e ti porti a casa ottimi giochi, colonne sonore e non si sa mai che in futuro non aggiungano altri giochi.
Fra domani e dopodomani ricarico la carta e lo prendo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Lo considero un regalo di compleanno questo bundle, però che ***** Torchlight l'avevo preso a 3 euro durante gli sconti mannaggia la ********!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
subito dopo aver postato ho fatto passare più o meno 2 minuti e l'ho preso XD ci ho messo più tempo a controllare se avevo soldi sulla carta che a riflettere sul dilemma, sarà che ancora mi rode aver mancato il vecchio bundle

e cosi ho un'altra carrellata di giochi che non posso giocare X: ne sto accumulando un po troppi, almeno è per una buona causa
 

EvilKiwi

Member
Anch'io avevo torchlight, ma l'ho preso comunque :asd:
SPAZ è spettacolare, ci stavo giocando proprio 1 minuto fa, gli altri non li ho ancora provati.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho visto solo adesso quali sono i nuovi giochi, non mi sono mai informato su di loro anche se alcuni li ho già sentiti, magari ce n'è qualcuno che merita in particolare? forse forse riesco anche a farne girari alcuni, tipo wizorb e jamestown, entrambi sembrano carucci
 

EvilKiwi

Member
Jamestown è uno shoot em up con grafica pixellosa in cui sul giocatore viene scaricato un vero e proprio inferno di fuoco. Per buona parte del tempo lo schermo è coperto dai colpi dei nemici. Ora stò provando Rochard, un gioco platform con qualche sezione a mo di puzzle che coinvolge lo spostamento di oggetti. Si può alterare la gravità e sfruttare la pistola gravitazionale in dotazione per costruirsi piattaforme e raggiungere altezze più alte con i salti. Graficamente assomiglia a Team Fortress 2, è piuttosto simpatico
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ho visto solo adesso quali sono i nuovi giochi, non mi sono mai informato su di loro anche se alcuni li ho già sentiti, magari ce n'è qualcuno che merita in particolare? forse forse riesco anche a farne girari alcuni, tipo wizorb e jamestown, entrambi sembrano carucci

Se ti parte possiamo giocarlo in cooperativa!
 
Top