PC Humble bundle

EvilKiwi

Member
Quanto è bello Frozen Synapse...
Mi hanno massacrato un sacco in schermaglia ma è troppo divertente, grazie per la segnalazione
 

.Blast

Member
Frozen Synapse è l'asso di briscola per le bestemmie ._.
Ho fatto il tutorial, credendo di aver imparato a giocare, vado a fare il primo livello della campagna e mi massacrano molteplici volte D:
E da quella volta ancora devo riprenderlo xD
Trauma è strano .-. L'ho provato una volta, ho preso un'orsacchiotto da sotto una palla e poi non ci ho capito più nulla.
Spacechem è fantastico invece, era da tempo che volevo prenderlo dopo aver provato la demo e mi ha fatto piacere ritrovarlo in questo bundle :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Guardate il buon bad cosa ha trovato per la rete:

SBAM:
88Cjz.png



SBAM:
ty3c4.png


E SBAM :
M0VFn.png


Ricapitolando abbiamo quel capolavoro di Super Meat boy, Shank che non conosco, Bit tripp Runner di cui ne ho sempre sentito parlar bene, quella figata di bullet hell di Jamestown che ha anche il multiplayer, Nightsky che però ci è stato già dato con l'indie royale, Gratuitous space battle che non so cosa sia e dulcis in fundo Cave story + che non credo abbia bisogno di spiegazioni.

Vi consiglio quindi caldamente di NON COMPRARE i suddetti giochi nei prossimi giorni e di aspettare il bundle con calma, ***** questa volta si sono superati, tanta roba e tanta qualità!!!!!!!

EDIT: Gratuitous e Cave story + sono solo per raggiunge o supera la media di donazioni, vi ricordo anche che sicuramente si aggiungeranno sorprese.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
A quanto pare l'humble bundle ha deciso si fare il grande salto e di mettersi in diretta competizione con Steam Desura e gli altri store online:

VVVVVV

Come potrete vedere stanno tirando su un vero e proprio shop dove poter comprare titoli indie, non solo sono presenti i titoli che hanno fatto parte dei vecchi humble bundle ma anche altri giochi come Trine 2 e l'alpha di Overgrowt, il nuovo titolo dei Wolfire.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Confesso, posto qui perchè non mi va di fare il topic ufficiale del nuovo bundle e cioè l'humble indie bundle for android!!

Attenzione il bundle non contiene solo le versioni per Android ma come al solito anche per windows, mac e linux con le relative chiavi di steam; i giochi sono:

Anomaly warzone earth
Osmos (
Edge

E per chi supererà la media ci sarà anche

World of goo (presente nel humble indie bundle 1)
 

cloud 7

Member
Preso, ma non World of goo visto che non mi piaceva ;)
Belle iniziative comunque, inizierò a seguire questo Humble Bundle per vedere cosa offriranno in futuro.
 

cloud 7

Member
Mah guarda, ho visto qualche video e non mi è piaciuto più di tanto. L'ho preso soprattutto per Osmos di cui avevo provato la demo e che mi era piaciuto moltissimo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Omg omg omg omg omg omg omg omg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[YT]6_0s65bYZmM[/YT]


BOTANICULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Insieme a Machinarium, Samorost 2 e Windosill.

Per le chiavi steam bisogna minimo donare 5 dollari.

E non ditemi che stavolta non merita una news ufficiale l'humble bundle!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, c'è la steam key anche per lui ma devi donare almeno quanto la media per averlo.

Sembra anche niente male dal trailer!!

[YT]7WWzxIB2XF4[/YT]
 
Top