PC Humble bundle

Boriky

MMO STAFF
Ma dovrebbe essere così faigo questo Batanicula?

Non l'ho minimamente seguito, quindi non saprei proprio di che tratta :hmm:
 

Boriky

MMO STAFF
È il nuovo lavoro degli Amanita design, quelli di Machinarium, se non sbaglio hai ancora su steam l'avatar del robottino.

Ok ci ero arrivato, ma siccome di questo gioco non ne ho sentito molto parlare, ed oltre a Machinarium non ho giocato a null'altro di sti tipi, mi chiedevo se ne valesse davvero la pena a spendere 8 euro per questo bundle.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ok ci ero arrivato, ma siccome di questo gioco non ne ho sentito molto parlare, ed oltre a Machinarium non ho giocato a null'altro di sti tipi, mi chiedevo se ne valesse davvero la pena a spendere 8 euro per questo bundle.

con 5 dollari prendi tutti i titoli tranne il film e Windosill (intendo le steam key), credo si possano anche spendere meno di 4 euro per un gioco appena uscito!
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Dio santo l' ultimo bundlue appena rilasciato è qualcosa da non farsi scappare, diavolo soltanto al pensiero di passare questa volta mi da di matto! Bastion, Amnesia: The Dark Descent, Psychonauts, Limbo e Superbrothers: Sword & Sorcery, tutti e 5 con le rispettive soundtrack (voglio ricordare che Bastion ha vinto qualche premiuccio per le sue musiche). DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE! Senza contare che se ne aggiungeranno altri molto presto...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dio santo l' ultimo bundlue appena rilasciato è qualcosa da non farsi scappare, diavolo soltanto al pensiero di passare questa volta mi da di matto! Bastion, Amnesia: The Dark Descent, Psychonauts, Limbo e Superbrothers: Sword & Sorcery, tutti e 5 con le rispettive soundtrack (voglio ricordare che Bastion ha vinto qualche premiuccio per le sue musiche). DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE! Senza contare che se ne aggiungeranno altri molto presto...

Io passo perché possiedo già 3 dei 5 giochi, Bastion l'ho provato e non m'è piaciuto e Superbrothers non so nemmeno cosa sia.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Un po' mi rode il **** per aver comprato in passato Limbo e Psychonauts (nonostante siano dei grandissimi giochi), a ogni modo mi conviene comunque prenderlo e sono contento che molti giocatori giocheranno quelle due perle, in più c'è di mezzo anche la beneficenza quindi...

Chi non lo compra deve cambiare hobby.
 
Quel Troll di Notch ha versato un centesimo in più degli Humble brony!!!!
Veramente attualmente ne ha versati mille in più.


Comunque chi l'ha scaricato dia un po' un'occhiata al suo link per il download: hanno aggiunto anche Braid, Super Meat Boy e Lone Survivor, sia per chi ha già acquistato il bundle sia per chi lo prenderà in futuro, ma solo per chi ha pagato (o pagherà) abbastanza da sbloccare Bastion.
 
Top