Ma dovrebbe essere così faigo questo Batanicula?
Non l'ho minimamente seguito, quindi non saprei proprio di che tratta :hmm:
È il nuovo lavoro degli Amanita design, quelli di Machinarium, se non sbaglio hai ancora su steam l'avatar del robottino.
Ok ci ero arrivato, ma siccome di questo gioco non ne ho sentito molto parlare, ed oltre a Machinarium non ho giocato a null'altro di sti tipi, mi chiedevo se ne valesse davvero la pena a spendere 8 euro per questo bundle.
con 5 dollari prendi tutti i titoli tranne il film e Windosill (intendo le steam key), credo si possano anche spendere meno di 4 euro per un gioco appena uscito!
Dio santo l' ultimo bundlue appena rilasciato è qualcosa da non farsi scappare, diavolo soltanto al pensiero di passare questa volta mi da di matto! Bastion, Amnesia: The Dark Descent, Psychonauts, Limbo e Superbrothers: Sword & Sorcery, tutti e 5 con le rispettive soundtrack (voglio ricordare che Bastion ha vinto qualche premiuccio per le sue musiche). DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE! Senza contare che se ne aggiungeranno altri molto presto...
Veramente attualmente ne ha versati mille in più.Quel Troll di Notch ha versato un centesimo in più degli Humble brony!!!!