diaboliko90
Member
Sto giocando a Jamestown: sono secoli che non gioco ad un bullet hell ed i risultati si vedono.
Si gioca meglio con il mouse o con la tastiera?
Io mi trovo benissimo con il mouse, ho tutto sul palmo di una mano e posso concentrarmi del tutto sullo schermo, sconsiglio la tastiera al massimo utilizza il pad.Sto giocando a Jamestown: sono secoli che non gioco ad un bullet hell ed i risultati si vedono.
Buona questa osservazione! Così se non mi dovessero piacere saprò a chi rivolgermi per le lamentele :asd:Considera che sono tutti giochi di un certo successo nel mondo indie e sopratutto giochi di qualità!
alla fine ho deciso di prendere l'ultimo bundle nonostante avessi già tre dei giochi presenti, più che altro l'ho preso per la soundtrack di machinarium :asd: e poi chissà, magari si rivelerà utile se un giorno mi ritroverò fra le mani un android
stavolta le steam key le hanno date individualmente per ogni gioco invece che dei pacchetti da attivare come le volte scorse, a sto punto mi chiedo: che me ne faccio delle key dei giochi che ho già? sul sito si dice chiaro e tondo che devono essere per uso personale, anche se i giochi si posseggono già, capisco che questa regola serva per incentivare la vendita dei bundle ma cosi è uno spreco /:
il fatto è che sono ultraparanoico in queste cose, per esempio penso: le key sono associate tutte insieme nel mio acquisto, l'acquisto è associato al mio account HB e quindi alla mail che uso per comprare i bundle, se loro hanno un modo per controllare che le key vengano attivate da più utenti su steam, non potrebbero fare qualcosa? tipo bannarmi a vita dagli humble bundle @__@
questo al di la del fatto che una parte della mia morale si sentirebbe macchiata di disonestà nel dare le key ad altri quando chi me le ha fornite ha detto esplicitamente di non farlo