Tu che l'hai preso dimmi, i giochi sono solo per Windows o anche Linux e Mac?
Ho fatto la stessa cosa >_>Negli humble bundle ufficiali i primi giochi sono sempre cross platform, potrebbero non esserlo quelli che verranno aggiunti.
Comunque agli scorsi saldi estivi di steam mi ero preso mark of the ninja perchè essendo microsoft l'editore ero convinto che il gioco non sarebbe mai approdato in un humble bundle ed invece ne han fatto pure le versioi per mac e linux.
Lo so, ma di solito è sempre specificato, mentre in questo caso non c'é scritto nulla.Negli humble bundle ufficiali i primi giochi sono sempre cross platform, potrebbero non esserlo quelli che verranno aggiunti.
Lo so, ma di solito è sempre specificato, mentre in questo caso non c'é scritto nulla.
FTL te lo posso donare amorevolmente io dato che non mi interessaMa io voglio solo FTL x_x
Il video l'ho guardato, ma mi ero perso quando dicesse questa cosa, mentre sui singoli giochi non avevo pensato di cliccare. In ogni caso di solito mettono i loghi sopra ogni gioco per specificare le piattaforme sulle quali sono disponibili.Veramente c'è scritto, sotto i giochi ci sono le caratteristiche del bundle tra cui "cross platoform" e li specificano proprio "windows, mac, linux".
Anche nel video lo specificano!