PC Humble bundle

bad_hunter

Metroid Hunter
Ebbene si, odio Fish.

66k7mf.png
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Negli humble bundle ufficiali i primi giochi sono sempre cross platform, potrebbero non esserlo quelli che verranno aggiunti.

Comunque agli scorsi saldi estivi di steam mi ero preso mark of the ninja perchè essendo microsoft l'editore ero convinto che il gioco non sarebbe mai approdato in un humble bundle ed invece ne han fatto pure le versioi per mac e linux.
 

Geminx

Member
Negli humble bundle ufficiali i primi giochi sono sempre cross platform, potrebbero non esserlo quelli che verranno aggiunti.

Comunque agli scorsi saldi estivi di steam mi ero preso mark of the ninja perchè essendo microsoft l'editore ero convinto che il gioco non sarebbe mai approdato in un humble bundle ed invece ne han fatto pure le versioi per mac e linux.
Ho fatto la stessa cosa >_>
 
Veramente c'è scritto, sotto i giochi ci sono le caratteristiche del bundle tra cui "cross platoform" e li specificano proprio "windows, mac, linux".

Anche nel video lo specificano!
Il video l'ho guardato, ma mi ero perso quando dicesse questa cosa, mentre sui singoli giochi non avevo pensato di cliccare. In ogni caso di solito mettono i loghi sopra ogni gioco per specificare le piattaforme sulle quali sono disponibili.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Bel bundle, penso che lo prenderò, anche se già possiedo Trine 2.

@bad: io sarei anche interessato, ma penso che non riuscirei a trovarne il tempo >_< Ultimamente, sto cercando di concentrarmi su un gioco alla volta, senza mettere altra carne al fuoco

edit: alla fine l'ho preso il bundle, solo che pensavo che la copia di Trine in piu diventasse automaticamente una copia giftabile, cosi ho utilizzato il codice ç_ç guarda caso, se avessi perso tempo a leggere una righetta sotto i codici, avrei scoperto prima che non sarebbe stato così: con il risultato che ho perso una copia di trine che avrei potuto regalare o scambiare :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top