Sconti natalizi da GameStop

Nel momento in cui vi scrivo sono quasi le 2 di notte del primo di dicembre. E generalmente cosa si fa il primo di dicembre? Ovvio, si apre la prima casellina del calendario dell'avvento. Come ben sapete dietro ogni casellina c'è un gioco, una figura o un cioccolatino con una forma diversa (inutile dire che i miei preferiti erano quelli con i cioccoaltini). Ma che c'entra ciò con i videogiochi? Sappiate che a partire da oggi anche GameStop fa il suo calendario dell'avvento: ogni giorno una promozione diversa. E non stiamo parlando di bruscolini: in magazzino ho visto i cartelloni arrivati dalla sede e c'erano delle offerte interessanti. Qualche esempio? Skyrim nuovo a 40 euro, il Move starter pack a 20, Battlefield 3 a 40. insomma un risparmio di 20-30 euro su ogni gioco in offerta.

Purtroppo non so dirvi in quali giorni ci saranno determinate offerte perché ci verrà comunicato poco prima della chiusura l'offerta del giorno successivo, ma farò in modo di comunicarvelo in questo topic. Domani se riesco metto comunque l'elenco di tutte le offerte che sono previste e di volta in volta aggiorno le date.
Quest'oggi si parte con FIFA 2012: prezzo di listino 69,98 euro, prezzo della promo 39,98.

Calendario delle offerte:
Giovedì 1: Fifa 12 per PS3 e 360 a 39,98 €
Venerdì 2: Battlefield 3 per PS3 e 360 a 39,98 €
Sabato 3: Kinect + Kinect Adventures a 89,98€
Domenica 4: Saints Row: The Third a 49,98 €
Lunedì 5: Call of Juarez - The Cartel a 14,98 €
Martedì 6: WWE 12 a 39,98 €
Mercoledì 7: Ace Combat Assault Horizon a 39,98 €
Giovedì 8: PES 2012 a 19,98 €
Venerdì 9: L.A. Noire a 19,98 €
Sabato 10: Gears of War 3 a 39,98 €
Domenica 11: Rage a 29,98 €
Lunedì 12: The Sims 3 a 19,98 €
Martedì 13: Forza Motorsport 4 a 39,98 €
Mercoledì 14: Move Starter Pack a 19,98 €
Giovedì 15: Need for Speed The Run a 39,98 €
Venerdì 16: F1 2011 a 39,98 €
Sabato 17: Zumba Fitness a 29,98 €
Domenica 18: Battlefield 3 a 39,98 €
Lunedì 19: Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 a 39,98 € E Rayman Origins a 34,98 €
Martedì 20: Skyrim a 49,98 € E The Legend of Zelda Skyward Sword a 39,98 €
Mercoledì 21: Batman Arkham City a 39,98 € E Pokemon Bianco/Nero a 29,98 €
Giovedì 22: Need for Speed The Run a 39,98 € E PES 2012 a 49,98 €
Venerdì 23: Mario Sports Mix a 29,98 € E Call of Duty MW3 a 49,98 €
Sabato 24: Fifa 12 a 39,98 € E Assassin's Creed Revelations a 54,98 €
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il move starter pack a 20 euro è un offerta ghiotta che non posso perdermi, anche perchè voglio giocarmi Dead Space Extraction HD e No More Heroes Paradise
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io penso inseriranno molti titolo ghiotti come Batman Arkham City, Gears of War 3 ecc.
Fifa 12 a 39 euro è un ottimo prezzo :sisi:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oh bravo Diaboliko!

Ho letto ieri sera la mail che informava della promozione ma che ovviamente anticipava solo le prime due offerte. Ho cercato informatori un po' qui e là per sapere le altre ma con scarsi risultati. Bene, contrassegno questo topic per non perderlo di vista, grazie C:


Move a 20€ fa gola un po' a tutti, credo proprio che mi accoderò a Jgor e allo Zio Zoro!
 

hikcitung

Nuovo utente
Appunto, non vedo perchè ci si debba ancora appoggiare a loro quando le alternative sono più numerose e più vantaggiose.

Sono d'accordissimo con te, ma per molti Gamestop è l'unico posto dove poter comprare i videogiochi, da parte mia non ricevono un centesimo e tantomeno un gioco usato (qualche mese prima dell'uscita di Fallout New Vegas ho provato a portargli Fallout 3, me l'avrebbero valutato 3€ per rivenderlo a 20, è stata l'ultima volta che ho messo piede in un Gamestop)
Rimpiango il negozio di videogiochi sotto casa.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono d'accordissimo con te, ma per molti Gamestop è l'unico posto dove poter comprare i videogiochi, da parte mia non ricevono un centesimo e tantomeno un gioco usato (qualche mese prima dell'uscita di Fallout New Vegas ho provato a portargli Fallout 3, me l'avrebbero valutato 3€ per rivenderlo a 20, è stata l'ultima volta che ho messo piede in un Gamestop)
Rimpiango il negozio di videogiochi sotto casa.

Ogni tanto qualche offerta buona la fanno ma in linea di massima anche io se posso li evito.
Per quanto riguarda l'usato è vero che ti danno poco ma in compenso si prendono di tutto, ancora rido se penso a quella mezza truffa che gli ho fatto tempo fa!!!
 
Top