Sconti natalizi da GameStop

Gemini

Apprendista recensore
Ogni tanto qualche offerta buona la fanno ma in linea di massima anche io se posso li evito.
Per quanto riguarda l'usato è vero che ti danno poco ma in compenso si prendono di tutto, ancora rido se penso a quella mezza truffa che gli ho fatto tempo fa!!!

ma piano piano "si evolvono", i giochi UK ormai non li vogliono più vedere, l'usato che anni fa era conveniente (meglio ancora con i primi 3x2) a volte ha prezzi superiore al nuovo venduto nello stesso store.


però c'è da dire che su prenotazioni e disponibilità difficilmente c'è di meglio :|
 

Zoro83

Lo Zio
Oh bravo Diaboliko!

Ho letto ieri sera la mail che informava della promozione ma che ovviamente anticipava solo le prime due offerte. Ho cercato informatori un po' qui e là per sapere le altre ma con scarsi risultati. Bene, contrassegno questo topic per non perderlo di vista, grazie C:


Move a 20€ fa gola un po' a tutti, credo proprio che mi accoderò a Jgor e allo Zio Zoro!

Devo dire che 50 eurini per il move, avendo la wii non li avrei mai spesi, ma se con 40 riesco a prenderne 2, bhè la legge di mercato mi IMPONE di prenderli!
 

andxel

Zero Shift
Il move a 20 euro è ottimo,anch'io ci farò un bel pensierino : D

Skyrim invece è come se stiano urlando "COMPRATELO!",e non sono neanche sicuro di volerlo prendere già da ora considerando che magari fra qualche mese lo si trova nuovo a poco più di 20 euro com'è successo per New Vegas.
 

hikcitung

Nuovo utente
Ogni tanto qualche offerta buona la fanno ma in linea di massima anche io se posso li evito.
Per quanto riguarda l'usato è vero che ti danno poco ma in compenso si prendono di tutto, ancora rido se penso a quella mezza truffa che gli ho fatto tempo fa!!!

Però se devo dargli un gioco per avere 3€ me lo tengo
Voglio sapere di questa mezza truffa :)

Perché ho lo sconto dipendenti :asd:

Questo è un ottimo motivo, quanto è di sconto?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quando uscì il DSI avevo un DS lite col microfono rotto, gamestop fece l'offerta che se gli portavi un ds lite e 2 giochi con 60 euro ti davano il DSI (me ne avevano chiesti 50 per riparare il mio DS Lite), a questo punto ho colto la palla al balzo e gli ho portato DS lite difettoso, guitar hero che tanto non potevo usare più sul DSI e poi presi un gioco sfigatissimo su ebay che si chiamava Lunar genesis.

Sono rientrato dopo un anno in quel gamestop e Lunar genesis stava ancora la!!!!
 

hikcitung

Nuovo utente
Non so quanto sia affidabile ma sembra che questa sia la lista dei giochi (fonte HD blog)

1 dicembre: FIFA 12 (-43%)

2 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

3 dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)

4 dicembre: Saint’s Row: The Third (-30%)

5 dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)

6 dicembre: WWE 12 (-43%)

7 dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)

8 dicembre: PES 2012 (-67%)

9 dicembre: L.A. Noire (-50%)

10 dicembre: Gears of War 3 (-40%)

11 dicembre: Rage (-25%)

12 dicembre: The Sims 3 PC (-60%)

13 dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)

14 dicembre: Move Starter Pack (-67%)

15 dicembre: Rayman: Origins (-67%)

16 dicembre: F1 2011 (-43%)

17 dicembre: Zumba Fitness (-40%)

18 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

19 dicembre: Crysis 2 (-50%)

20 dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)

21 dicembre: Batman: Arkham City (-43%)

22 dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)

23 dicembre: Mario Sport Mix (-40%)

24 dicembre: FIFA 12 (-43%)
 

hikcitung

Nuovo utente
Quindi per esempio uno come me che ha console Nintendo e Pc per giocare se la prende riccamente in der ****?

Se la lista è affidabile direi di si a meno che non ti interessino The Sims 3 o Mario Sport Mix


EDIT

Vediamo come devo mandare a quel paese tutto ciò che ho detto su Gamestop.. L'offerta per Kinect di sabato dovrebbe essere Kinect + Kinect Adventures + Kinect Gunstrike + Fruit Ninja a 112€, se sapete dove posso procurarlo a meno mi fate un fischio? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
mi viene da ridere ... :asd:

sono andato sulla pagina di GS dedicata alla promozione

Calendario dell'Avvento | GameStop Italia

per curiosità (o deformazione professionale ... fate voi) ho sbirciato il codice sorgente della pagina ... e magia :asd: tutta la lista la trovate in una semplice funzione JS, ma non finisce qui; la funzione è lato client e basata sul controllo delle date del pc del visitatore :asd:

cambiate la data del vostro pc (al 24 di dicembre per esempio) per vedere l'intera lista :asd:

per chi è ancora più pigro ... nessun problema, ci pensa Zio Gemini :asd:


Uploaded with ImageShack.us


mi chiedo chi cavolo ha approvato un lavoro del genere :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma guarda le coincidenze, avevo postato un po' di Facepalm in immagini lollone proprio per averlo pronti per quando mi servivano.

Questo è perfetto:
1108845-godzilla_facepalm_godzilla_facepalm_face_palm_epic_fail_demotivational_poster_1245384435_super.jpg
 
Top