Sconti natalizi da GameStop

Teocida

Oltreuomo
Il prezzo di LA Noire se è davvero 20 è buono. Il gioco ne vale si e no 10-15, ma penso che possiate accontentarvi.

A me interessa Batman a dire il vero, ma 40 avrei un po' paura di spenderli. Vediamo se quel giorno online lo trovo a meno, in caso contrario penso lo prenderò. Stesso dicasi per Gears3.

E comunque lol, magico Gemini :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
No, è uno str***o, innanzitutto perché per colpa sua abbiamo delle limitazioni sul numero di giochi che in giornata dipendenti possiamo comprare, secondariamente perché comunque non puoi permetterti di entrare in confidenza con una persona solo per pagare meno un ca*o di videogioco...

Ero ironico :asd::asd:

Comunque solo un pazzo può partorire un piano così diaboliko, sembra una cosa scritta da Stewie!!

Zoro83

Lo Zio
mmmmm, penso che oltre al Move prenderò anche crysis 2 e l.a. noire, per 20 euro ognuno (tenendo conto che di move ne prendo 2) in totale sono 80 eurini... e alla fine offerta su offerta quello che vince è sempre gamestop!

Gemini

Apprendista recensore
Milano Baggio, ma non li ho tutti i giorni per colpa di un idiota di multiplayer.it che un giorno ha pubblicato questo. Praticamente adesso so solo un paio di giorni prima quando è lo sconto dipendenti.

pur essendo relativamente vicino (sono di Abbiategrasso) di solito vado al GS di Assago, di Vigevano o di Vittuone :p

cmq gran genio il tipo di mp :asd:

ps
in gamestop italia deve esserci una persona addetta alla "brand reputation", si è accorta della cavolata fatta "sulla data" che ho postato ieri e avrà strigliato qualcuno per rimediare, infatti ora è stato inserito un controllo della data lato server :asd:

Ma non ho capito. Per i Multipiatta, gli sconti valgono anche per le versioni PC?
No, solo console.

ATTENZIONE! Avviso importante: La direzione di GameStop Italia ha scoperto che il calendario è stato leakato e quindi c'è la possibilità che i giochi vengano ridatati. Tuttavia ieri sono state vendute 4200 copie di Fifa 12 in tutta Italia, quasi 10 per negozio, e ciò è dovuto anche al fatto che la promo di ieri era già stata comunicata via mail ai clienti, pertanto la direzione sta vagliando l'ipotesi di non scambiare i giorni delle varie promozioni perché sapere le date potrebbe incrementare le vendite. Fino a fine settimana le date dovrebbero essere quelle del calendario originale, non è scontato che lo siano anche nei giorni successivi. Intanto, per evitare ulteriori fughe di notizie, vi avviso che il GS Journal (dove comunicano la promozione del giorno) verrà aggiornato il giorno stesso e non la sera prima, pertanto non potrò anticiparvi le nuove promozioni.

Bella inculata.
Qui non c'entra GameStop però: le offerte sono fatte con il consenso dei distributori ed essendo i giochi per console quelli dai quali le case traggono il maggior margine di profitto perché sono sovraprezzati possono permettersi di abbassare i costi di 30 euro. Un gioco per PC già costa 20 euro in meno, se gli togli altri 30 euro lo pagheresti 20: a 20 euro venderesti il gioco in perdita. Rassegnati, il mercato del PC retail è morto.

bad_hunter

Metroid Hunter
Qui non c'entra GameStop però: le offerte sono fatte con il consenso dei distributori ed essendo i giochi per console quelli dai quali le case traggono il maggior margine di profitto perché sono sovraprezzati possono permettersi di abbassare i costi di 30 euro. Un gioco per PC già costa 20 euro in meno, se gli togli altri 30 euro lo pagheresti 20: a 20 euro venderesti il gioco in perdita. Rassegnati, il mercato del PC retail è morto.

Anche perchè non potranno mai permettersi di fare prezzi simili a quelli del DD.