Sconti natalizi da GameStop

A quanto pare l'amministrazione ha deciso di mantenere invariata la lista: come previsto da calendario, oggi c'è in promo Call of Juarez 3.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
rayman (-67%) e crysis 2 (-50%) quanto dovrebbero costare alla fine in pratica? lo chiedo perchè non ho idea di quanto costino senza promozioni.
altrimenti prenderò solo il move starter pack.

ah, ma tutto ciò vale anche acquistando online?
 

Zoro83

Lo Zio
rayman (-67%) e crysis 2 (-50%) quanto dovrebbero costare alla fine in pratica? lo chiedo perchè non ho idea di quanto costino senza promozioni.
altrimenti prenderò solo il move starter pack.

ah, ma tutto ciò vale anche acquistando online?

Rayman dovrebbe essere sui 20 eurini e crysis pure, e si vale sia in negozio che online
 

kaos31

Active Member
Io non ci credo che vendono Rayman a 20-30€ dai

Beh non si tratta di crederci o meno lol, ci sara' il 67% di sconto sul prezzo attuale. Che poi non lo attuano o abbassano la percentuale e' un altro paio di maniche, significherebbe andare contro la loro stessa parola visto che hanno persino scoperto la diffusione delle date, ma pare proprio che rimarra' cosi'.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non so, mi sembra un regalo davvero troppo grande, significherebbe 20€ per ps3 e 360 e 17€ per la Wii.. non ti sembra eccessivo?
Ci penso da quando ho visto la lista, perchè tra tutti i giochi lì, è l' unico che ho intenzione di comprare, sono moooolto interessato.. ma mi sembra un vero regalo.

Comunque sia, per tenermi pronto [nonostante mancano ancora 10 giorni ç_ç] ho due domande: andando con la myreplaycard si ha diritto a un ulteriore sconto? non è che finiscono le copie al volo e conviene prenderlo su internet? [chiedo principlamente a diaboliko che comunque ci lavora e quindi penso alla prima domanda saprà rispondere.. e alla seconda, tramite l' esperienza di questi gg, potrà darmi un' indicazione]

EDIT: Ah, l' offerta è valida anche sulla collector' s edition di Rayman?
 
Top