Sconti natalizi da GameStop

kaos31

Active Member
Nella lista delle versioni acquistabili online di pes non ci sono xbox e ps3, solo wii, psp, ps2 e pc... xbox e ps3 li aggiungono dopo, vero? Domattina se vado in negozio li trovo scontati, vero? Vero?... :cry:
 

Bovv

Nuovo utente
Nella lista delle versioni acquistabili online di pes non ci sono xbox e ps3, solo wii, psp, ps2 e pc... xbox e ps3 li aggiungono dopo, vero? Domattina se vado in negozio li trovo scontati, vero? Vero?... :cry:

A 20 euro mi auguro pure io di trovarlo per Ps3/Xbox visto che lo prenderei volentieri (solo ed esclusivamente per il prezzo).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
la prima volta in assoluto che lessi di queste offerte, avevo visto un * che riportava in basso dove c' era scritto qualcosa tipo "valido solo per determinate consolle".. era da sapere che avrebbero scontato roba per consolle portatili o wii :asd:
 
Gli sconti di questi giorni sono tutti di 20-30 euro: un gioco che costa 60 euro non può essere in saldo a 20. Di Fifa hanno fatto lo sconto di 30 euro sulla versione per 360 e PS3, ma comunque il prezzo finale era 40 euro, non 20....
 
Avviso: ci è arrivata una mail dal nostro area manager che afferma che abbiamo avuto l'autorizzazione per vendere alcuni giochi in offerta speciale DA OGGI FINO A NATALE. Ora non mi ricordo esattamente tutti i giochi, però ricordo con certezza che nell'elenco c'era Rayman! Sapendo che una buona parte di voi voleva acquistare il gioco vi preannuncio questa informazione in attesa della lista completa dei giochi in promozione.
 
Top