Sconti natalizi da GameStop

Interessante. Dimmi di più :laugh:
Se non ricordo male la standard dovrebbe costare 39,98 e la limited 44,98, ma sbagliarmi sulla cifra esatta e per informazioni più dettagliate vi rimando a stasera (o domani mattina, dipende quando riesco ad aggiornare). La promo è valida in qualsiasi GameStop, ovviamente solo se in quel GameStop solo presenti copie del gioco.
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh se è pure per la Limited allora tanto di cappello, sarà mia. Il prezzo è comunque ottimo visto che a listino sta 70 euro.

Dopo LA Noire farò un altro colpo \o/
 

Secsy

Nuovo utente
Da quanto ho capito diaboliko90 lavora da gamestop, allora vorrei porti una domanda:
accettate PS2 fat? Più o meno a quanto la valutate? Grazie mille delle informazioni, inoltre vorrei sapere se ci saranno offerte riguardo PSVita e 3DS.
 

Omega

Dormo sulla collina
se ci saranno offerte riguardo PSVita e 3DS.

Guarda, mi permetto di alleviare il compito a diaboliko90. Attualmente l'unica offerta sulla PSVita è legata allo Starter Pack, che con 30 euro ti permette di prenotare, ovunque non solo da Gamestop, la PSVita in duplice formato: o con portafoglio o con auricolari targati Sony. Ti viene assicurato questo gadget più 5 euro da spendere nell'acquisto di titoli PSN più ovviamente la console al lancio, ovvero il 22 febbraio.

Per il 3DS se vuoi un'offerta interessante puoi rivolgerti ad Amazon, dove lo trovi a 150 euro scarsi
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Beh se è pure per la Limited allora tanto di cappello, sarà mia. Il prezzo è comunque ottimo visto che a listino sta 70 euro.

Dopo LA Noire farò un altro colpo \o/

Ma non ce l' hai già per 360? o_O

Comunque già che ci siamo allora vorrei chiedere se sulla Wii fate qualche offerta! Per ora, la migliore è su amazon.it.. 130€ con motionplus integrato [più i vari Wii Sports che non mi interessano ma va bè].. non l' ho ancora ordinata però, con la speranza che anche lì fra un pò di giorni facciano qualche sconto.. o_O
 
Da quanto ho capito diaboliko90 lavora da gamestop, allora vorrei porti una domanda:
accettate PS2 fat? Più o meno a quanto la valutate? Grazie mille delle informazioni, inoltre vorrei sapere se ci saranno offerte riguardo PSVita e 3DS.
La PS2 viene ritirata a 20 euro. Per quel che riguarda la PSVita ti posso dire che, oltre allo Starter Pack citato da Omega, ci sono delle promo per chi porta da GameStop DSi/PSP/3DS: se entri in un qualsiasi negozio della catena c'è un poster con tutte le valutazioni del caso.

Ecco i titoli che abbiamo in promozione fino a Natale (salvo il caso in cui la sede dovesse notificarci qualcosa di diverso nei prossimi giorni):
* Rage Anarchy edition (PS3 e X360) a 39,98
* Rage Anarchy edition (per PC) a 29,98
* Rayman Origins Collector's edition (PS3 e X360) a 44,98
* Rayman Origins (per PS3 e X360) a 39,98
* Rayman Origins (per Wii) a 34,98
* Sonic Generations (per PS3 e X360) a 29,98 :sbav:
* The Black Eyed Peas Experience (per Wii) a 29,98

Inoltre la promo su L.A. Noire è stata prolungata fino a domani.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Quindi, per esempio, Rayman entrerà in promozione dal giorno indicato dalla lista fino a Natale e non prima, giusto?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
La PS2 viene ritirata a 20 euro. Per quel che riguarda la PSVita ti posso dire che, oltre allo Starter Pack citato da Omega, ci sono delle promo per chi porta da GameStop DSi/PSP/3DS: se entri in un qualsiasi negozio della catena c'è un poster con tutte le valutazioni del caso.
Ne approfitto anche io per togliermi una curiosità, quanto viene valutata una xbox360 pro 20gb? Nel caso riesca prima o poi a cambiare console..
 
Quindi, per esempio, Rayman entrerà in promozione dal giorno indicato dalla lista fino a Natale e non prima, giusto?
No, le variazioni di prezzo sono valide DA OGGI (ormai ieri) sabato 10 fino alla vigilia.
Ne approfitto anche io per togliermi una curiosità, quanto viene valutata una xbox360 pro 20gb? Nel caso riesca prima o poi a cambiare console..
Non mi ricordo con esattezza, fai conto che dovrebbe essere fra gli 80 ed i 100 euro (con almeno un pad e la cavetteria). Comunque prova a chiamare un qualsiasi GameStop per farti dire la cifra esatta.
 
Top