Se non ricordo male la standard dovrebbe costare 39,98 e la limited 44,98, ma sbagliarmi sulla cifra esatta e per informazioni più dettagliate vi rimando a stasera (o domani mattina, dipende quando riesco ad aggiornare). La promo è valida in qualsiasi GameStop, ovviamente solo se in quel GameStop solo presenti copie del gioco.Interessante. Dimmi di più :laugh:
se ci saranno offerte riguardo PSVita e 3DS.
Beh se è pure per la Limited allora tanto di cappello, sarà mia. Il prezzo è comunque ottimo visto che a listino sta 70 euro.
Dopo LA Noire farò un altro colpo \o/
La PS2 viene ritirata a 20 euro. Per quel che riguarda la PSVita ti posso dire che, oltre allo Starter Pack citato da Omega, ci sono delle promo per chi porta da GameStop DSi/PSP/3DS: se entri in un qualsiasi negozio della catena c'è un poster con tutte le valutazioni del caso.Da quanto ho capito diaboliko90 lavora da gamestop, allora vorrei porti una domanda:
accettate PS2 fat? Più o meno a quanto la valutate? Grazie mille delle informazioni, inoltre vorrei sapere se ci saranno offerte riguardo PSVita e 3DS.
Quindi, per esempio, Rayman entrerà in promozione dal giorno indicato dalla lista fino a Natale e non prima, giusto?
Ne approfitto anche io per togliermi una curiosità, quanto viene valutata una xbox360 pro 20gb? Nel caso riesca prima o poi a cambiare console..La PS2 viene ritirata a 20 euro. Per quel che riguarda la PSVita ti posso dire che, oltre allo Starter Pack citato da Omega, ci sono delle promo per chi porta da GameStop DSi/PSP/3DS: se entri in un qualsiasi negozio della catena c'è un poster con tutte le valutazioni del caso.
No, le variazioni di prezzo sono valide DA OGGI (ormai ieri) sabato 10 fino alla vigilia.Quindi, per esempio, Rayman entrerà in promozione dal giorno indicato dalla lista fino a Natale e non prima, giusto?
Non mi ricordo con esattezza, fai conto che dovrebbe essere fra gli 80 ed i 100 euro (con almeno un pad e la cavetteria). Comunque prova a chiamare un qualsiasi GameStop per farti dire la cifra esatta.Ne approfitto anche io per togliermi una curiosità, quanto viene valutata una xbox360 pro 20gb? Nel caso riesca prima o poi a cambiare console..
Non mi ricordo con esattezza, fai conto che dovrebbe essere fra gli 80 ed i 100 euro (con almeno un pad e la cavetteria). Comunque prova a chiamare un qualsiasi GameStop per farti dire la cifra esatta.
No, le variazioni di prezzo sono valide DA OGGI (ormai ieri) sabato 10 fino alla vigilia.
E allora vieni a comprarlo da me che ti faccio anche lo scontoIl negozio online allora è cattivo