Sconti natalizi da GameStop

Come si sapeva.. oggi Skyrim a 50€.. e direttamente dalla pagina fb di gamestop leggo.. Skyward Sword a 40!
Sì, ma c'è solo la standard in sconto, a me serve che mettano in sconto la limited ce la devo ancora ritirare in attesa del momento propizio (un po' come ho fatto con Rayman)

la ste lavora a gamestop, peccato, in ogni caso sono 20 euro risparmiati
Sai che o domani o dopodomani sospetto ci sia la giornata dipendenti? Se riesci a trovare Skyrim usato te lo fai prendere a metà prezzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non so di quale dei due gioch parlassi, comunque segnalo che anche stavolta vince amazon.. con un paio di euro in meno, si riesce a prendere Zelda con in più anche il cd della colonna sonora :)
 
Non so di quale dei due gioch parlassi, comunque segnalo che anche stavolta vince amazon.. con un paio di euro in meno, si riesce a prendere Zelda con in più anche il cd della colonna sonora :)
Se si tratta di una quota superiore ai 5-10 euro c'è allora risparmio effettivo, pagare 2 euro in più per avere il gioco subito e non aspettare che mi arrivi per posta allora a quel punto mando a quel paese Amazon.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non è tanto per i 2€ che ovviamente, per 2€ non mi faccio problemi neanhce io.. ma era per l' aggiunta del cd della colonna sonora, o forse anche da gamestop te lo danno? Se si ok, vada per gamestop :)
 
Non è tanto per i 2€ che ovviamente, per 2€ non mi faccio problemi neanhce io.. ma era per l' aggiunta del cd della colonna sonora, o forse anche da gamestop te lo danno? Se si ok, vada per gamestop :)
Il CD è incluso anche in quella che è arrivata da GameStop.
Fintanto che il gioco avrà questa copertina
skyward-sword-europe-box-art.jpg
allora conterrà la colonna sonora, quando nei negozi saranno esaurite le limited e arriveranno le copie con questa copertina
skyward-sword-eu-boxart-rumor.png
vorrà dire che in questa versione non è contenuta la soundtrack.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Copertina che è anche molto più brutta O.O Grazie dell' info, cercherò di prenderlo presto allora.. anche se visto che devo giocare TP e tanti altri giochi e comunque ho molto da studiare, prima che ci giocherò ne passerà di tempo..

EDIT: a febbraio, magari usato o su ebay, si riuscirà ancora a trovare spero..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top