domani se non erro c'è skyrim, finalmente lo prendo per console
Confermo, mi è arrivata poco fa la mail che lo metteranno a 44.90 € domani
fixed
gli dei benedicano lo sconto dipendenti
Ma sei dipendente anche tu o sono i tuoi giri umma-umma con chi ci lavora? Comunque mi dispiace deluderti ma sugli oggetti in promo giornaliera non si fa lo sconto dipendenti.
Ma sei dipendente anche tu o sono i tuoi giri umma-umma con chi ci lavora? Comunque mi dispiace deluderti ma sugli oggetti in promo giornaliera non si fa lo sconto dipendenti.
Sì, ma c'è solo la standard in sconto, a me serve che mettano in sconto la limited ce la devo ancora ritirare in attesa del momento propizio (un po' come ho fatto con Rayman)Come si sapeva.. oggi Skyrim a 50€.. e direttamente dalla pagina fb di gamestop leggo.. Skyward Sword a 40!
Sai che o domani o dopodomani sospetto ci sia la giornata dipendenti? Se riesci a trovare Skyrim usato te lo fai prendere a metà prezzo.la ste lavora a gamestop, peccato, in ogni caso sono 20 euro risparmiati
Se si tratta di una quota superiore ai 5-10 euro c'è allora risparmio effettivo, pagare 2 euro in più per avere il gioco subito e non aspettare che mi arrivi per posta allora a quel punto mando a quel paese Amazon.Non so di quale dei due gioch parlassi, comunque segnalo che anche stavolta vince amazon.. con un paio di euro in meno, si riesce a prendere Zelda con in più anche il cd della colonna sonora
Il CD è incluso anche in quella che è arrivata da GameStop.Non è tanto per i 2€ che ovviamente, per 2€ non mi faccio problemi neanhce io.. ma era per l' aggiunta del cd della colonna sonora, o forse anche da gamestop te lo danno? Se si ok, vada per gamestop