quanto skyrim somiglia a fallout 3??

bad_hunter

Metroid Hunter
Non capisco proprio la mentalità degli sviluppatori attuali, l'equazione accessibile=divetente non è sempre vera, certi tipi di gioco sono efficaci nel catturare l'interesse del giocatore proprio per la loro complessità: mettono alla prova le tue capacità di ragionamento e propongono delle vere sfide che danno una grande soddisfazione una volta superate. Giochi come Civilization sono divertenti proprio per questo. Credo che la produzione massificata stia distruggendo a poco a poco l'anima stessa dei videogiochi, o forse sono io che sono rimasto ancorato ai giochi del passato.

Guarda che sono più quelli che davanti alla complessità scappano, la maggiorparte dei giocatori attuali vuole una storia con qualche colpetto di scena e un gameplay che gli faccia premere qualche tasto ogni tanto.
 

EvilKiwi

Member
In ogni caso non so quanto Civilization sia un buon esempio, il 5 e la versione per console sono delle casualonate indecenti fatte proprio con la stessa idea in testa.

In effetti io pensavo al 3, che è rimasto il mio preferito, quelli nuovi in effetti hanno perso il loro smalto (il 5 comunque è decisamente meglio di Civ Revolution).
 
Top