I migliori giochi del 2011 secondo...

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho provveduto a rinominare la discussione per inserire al suo interno anche altre votazioni da parte di altre testate internazionionali.

Questa volta tocca a Gametrailers stilare la classifica:

GameTrailers Game Of The Year Awards 2011 Video Game, Game Of The Year

• Batman: Arkham City
  • Dark Souls
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Uncharted 3: Drake's Deception
  • The Witcher 2: Assassins of Kings
Direi che hanno dimenticato di menzionare qualche titolo :/

Non l'avrei mai detto ma per ora quella che mi piace più di tutte è quella di gamesource.

drago 2

Member
Secondo me i più bei giochi del 2011 sono Assassin's creed revelations, gears of war3, il signore degli anelli la guerra del nord, uncharted 3, mw3, battelfield, pes e fifa 12, zelda

deepghassi

Nuovo utente
Secondo me i più bei giochi del 2011 sono Assassin's creed revelations, gears of war3, il signore degli anelli la guerra del nord, uncharted 3, mw3, battelfield, pes e fifa 12, zelda

guarda sono d'accordo con te apparte per pes( si sa che non regge contro fifa) e al posto del signore degli anelli metterei dark souls :sbav:

drago 2

Member
guarda sono d'accordo con te apparte per pes( si sa che non regge contro fifa) e al posto del signore degli anelli metterei dark souls :sbav:

si è vero anchè dark souls è bello però io per il signore degli anelli ci vado pazzo :sbav:
e mi piace di più pes perchè fifa ha troppi bug e non mi piace come escono i portieri a fifa

Lg_92

Gamescore Maniac
Direi più la seconda osservazione ovvero che i giochi odierni, magari dovuta anche a una questione di marketing, non raggiungono più la qualità di un tempo...

vedere giochi vecchi di quasi un decennio nelle vette delle classifiche contemporanee ti fa capire quanto sia diventata ridicola la stampa videoludica

o forse può essere uno spunto di riflessione sulla qualità dei giochi odierni? :hmm:

e conta anche che un tempo, infischiandosene del marketing i giochi uscivano belli e finiti senza contenuti da acquistare...... un pò come oggi u.u ah il marketing