Buoni propositi videoludici per il 2012: cosa avete intenzione di recuperare?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io nel frattempo ho finalmente recuperato tutti i castlevania su ds, mia grandissima mancanza, assieme al judgment, che avrei fatto meglio a lasciare dov'era. ah e poi ho recuperato Tekken 6 ed amy

ho finito anche il reboot di PoP e AC2, assieme altra manciata di giochi dd, ma nessuno di questi era fra i miei buoni propositi (a parte machinarium)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non dovrebbe essere considerato un buon proposito.
strano tu me l'abbia fatto notare faccendo leva sulla data di uscita e non sulla qualità del gioco lol

edit: ah, a proposito di buoni propositi (...), dopo essermi caricato d'hype con i vari trailer di project x zone ho deciso finalmente di finire namco x capcom. spero di riuscirci entro la fine dell'anno, era un bel pezzo che non toccavo qualcosa in lingua nipponica, fortuna che ricordo ancora quali sono i katakana corrispondenti a salva e carica XD

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
i giochi non finiti fanno pur sempre parte degli arretrati, ne so qualcosa :asd:

ormai il 2012 è finito ma dal mio ultimo post ho recuperato un altro paio di giochi che avevo fra i buoni propositi, e sono blazblue, limbo e journey. deluso da limbo, più che soddisfatto dagli altri due

per il nuovo anno non ho idea di cosa riuscirò a recuperare, credo che comincerò in bellezza recuperando spyro 3, poi credo toccherà alla new entry heart of darkness (new entry perche prima di qualche giorno fa non rientrava fra i miei buoni propositi XD) e poi credo punterò al 100% in gex 2, che non ricordo di aver mai ottenuto prima. poi si vedrà @__@

federossoblu

Ant of the Sky
Guardando quello che avevo scritto riguardo ai giochi da recuperare nel 2012, mi stupisco di essere riuscito a comprarne la stragrande maggioranza. Mancano solo Arkham City, Gears of War 3, Braid, Super Meat Boy e Morrowind. Ovviamente, se mi impegnassi a finire tutti i giochi che mi sono rimasti in arretrato, arriviamo ottimisticamente al 2014 inoltrato, giocando ogni giorno :asd:

edit: Tra l'altro in quella lista non avevo citato neanche Shadow of the Colossus, sul quale avevo perso ogni speranza, e che invece è arrivato in copertina cartonata.

Brutta cosa poi i saldi su steam, come dice sempre il buon bad :D

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Per quanto mi riguarda ho giocato quasi metà lista e i restanti sono riusciti almeno a reperirli, ci sarebbe da dire che a inizio anno non avevo preventivato l'acquisto della PS3 e che quindi la lista sarebbe stata molto diversa.

A tal proposito direi che dobbiamo aprire il topic per il 2013 (e quello dei giochi completati nel 2012).