Cosa centra il fumo con i videogiochi?
L'ho spiegato nel primo post, sono del parere che chi passa molte ore davanti ai videogiochi di solito è un non fumatore per il semplice fatto che fumare mentre si gioca non è sempre possibile e quindi difficilmente riesce a farsi prendere dal vizio.
Sono solo delle mie ipotesi queste ma ricordo che ci furono anche degli studi a riguardo.
fumo raramente e non sigarette, raramente durante partite a qualche videogioco
sarei io il tuo amico bad hunter? cmq ripeto per me non c'è nessuna connessione tra il videogiocatore e il fumatore, possono convivere perettamente tutte due assieme come lo sono io per dire, nei rts per esempio una sigaretta ogni tanto ci sta, oppure nei jrpg a turni sopratutto tra l'attesa e l'altra una siga va bene, e come non fumare una siga velocemente mentre si sta facendo la squadra in un gioco di calcio? oppure in un puzzle o in un avventura grafica?
Beh, ad essere sincero sono convinto che tutti (o quasi) i possessori di console portatile la utilizzino spesso mentre fanno un'altra attività che prevede l'essere seduti sul gabinetto di casa propria...Meglio fare una cosa fatta bene che 3 fatte male!