Assassin's Creed

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Tranquillo, non devi esporre niente. Non sono un ficcanaso :) Comunque ora mi è tutto più chiaro. Ti dico solo che sei un pazzo ad aver venduto le console a quel prezzo :D

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A dire la verità quando mi sono venduto la PS3 e il Wii la mia intenzione era di chiudere definitivamente con il mondo dei videogiochi,onde dedicare i miei soldi,energie e tempo per cose che ritengo molto più importi ma che non esporrò qui.
[...]
Considerando che ho venduto entrambe le console al prezzo complessivo di 70 euro(quindi 35 euro ciascuno) e 8 giochi per PS3 al prezzo complessivo di 40 euro(quindi 5 euro ciascuno),questo è poco ma sicuro! :asd::laugh:

Dura trovare soldi se le consolle le regali invece di venderle.. :|

Gamesource Staff

Well-Known Member
intanto continui ad avere desiderio di giochi hd.

Il punto è che ormai sono troppo intrigato da AC e quindi voglio vedere come prosegue la trama e coma va a finire.

Oggi mi sono informato in negozio di computer,il cui negoziante mi ha fatto a voce un preventivo.
Lui stesso mi ha detto che è se solo per giocare mi conviene una console come la X-Box.

In effetti sia per questioni economiche che per questioni di praticità(una console non ha gli errori di sistema e altri problemi che hanno i PC) mi conviene proprio ricomprarmi una PS3.

Dunque tra meno di due settimane mi comprerò una PS3 Slim da 160 GB.
Oltre ad avere una console in HD ci guadagno l'avere un lettore di Blu-ray 3D(anche se per vedere il 3D dovrò prima aspettare di comprare un'apposita televisione 3D),dato che il mio attuale lettore Blu-ray non supporta i film in 3D.

Ti dico solo che sei un pazzo ad aver venduto le console a quel prezzo

A dirla tutta,sono stato pazzo solo ad averla venduta.
Beh,almeno avrò 40 GB in più.

Comunque adesso ho una domanda.

L'Animus Edition di AC Revelations contiene il primo AC.
La mia domanda è se il gioco sia esattamente come l'originale oppure ci sono cose in più(per esempio i troferi,completamente assenti nel primo AC).

Ultima modifica da un moderatore:

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
A dirla tutta,sono stato pazzo solo ad averla venduta.
Beh,almeno avrò 40 GB in più.

Comunque adesso ho una domanda.

L'Animus Edition di AC Revelations contiene il primo AC.
La mia domanda è se il gioco sia esattamente come l'originale oppure ci sono cose in più(per esempio i troferi,completamente assenti nel primo AC).

Noi te lo stavamo appunto dicendo :asd: Ma tu sembravi convinto di aver chiuso con le console per tanti e tanti motivi :look:

Comunque mi sembra davvero strano che il primo AC non abbia trofei. Io gioco su Xbox360, quindi ignoro la cosa, ma l'AC originale aveva già i suoi bei obiettivi nella nostra versione.
Occhio però che AC è stato inserito nell'Animus, solo in versione PS3.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Comunque mi sembra davvero strano che il primo AC non abbia trofei.

Avendolo giocato e finito su PS3,ti posso assicurare che purtroppo è davvero così.

Io gioco su Xbox360, quindi ignoro la cosa, ma l'AC originale aveva già i suoi bei obiettivi nella nostra versione.

Mi sarei aspettato che anche la versione per X-Box 360 fosse senza obiettivi.
Strano quindi che non si siano curati di mettere i trofei nella versione per PS3.

L'Animus Edition la comprerò proprio per PS3.

Dragoon88

collezionista
Noi te lo stavamo appunto dicendo :asd: Ma tu sembravi convinto di aver chiuso con le console per tanti e tanti motivi :look:

Comunque mi sembra davvero strano che il primo AC non abbia trofei. Io gioco su Xbox360, quindi ignoro la cosa, ma l'AC originale aveva già i suoi bei obiettivi nella nostra versione.

all' inizio non era obbligatorio mettere per forza i trofei nei giochi ps3