Virgo Van Valentine
The Pizza Boy
Tranquillo, non devi esporre niente. Non sono un ficcanaso Comunque ora mi è tutto più chiaro. Ti dico solo che sei un pazzo ad aver venduto le console a quel prezzo
A dire la verità quando mi sono venduto la PS3 e il Wii la mia intenzione era di chiudere definitivamente con il mondo dei videogiochi,onde dedicare i miei soldi,energie e tempo per cose che ritengo molto più importi ma che non esporrò qui.
[...]
Considerando che ho venduto entrambe le console al prezzo complessivo di 70 euro(quindi 35 euro ciascuno) e 8 giochi per PS3 al prezzo complessivo di 40 euro(quindi 5 euro ciascuno),questo è poco ma sicuro! :asd::laugh:
intanto continui ad avere desiderio di giochi hd.
Ti dico solo che sei un pazzo ad aver venduto le console a quel prezzo
no è in tutto per tutto uguale quindi niente trofei
A dirla tutta,sono stato pazzo solo ad averla venduta.
Beh,almeno avrò 40 GB in più.
Comunque adesso ho una domanda.
L'Animus Edition di AC Revelations contiene il primo AC.
La mia domanda è se il gioco sia esattamente come l'originale oppure ci sono cose in più(per esempio i troferi,completamente assenti nel primo AC).
Comunque mi sembra davvero strano che il primo AC non abbia trofei.
Io gioco su Xbox360, quindi ignoro la cosa, ma l'AC originale aveva già i suoi bei obiettivi nella nostra versione.
Occhio però che AC è stato inserito nell'Animus, solo in versione PS3.
Noi te lo stavamo appunto dicendo :asd: Ma tu sembravi convinto di aver chiuso con le console per tanti e tanti motivi :look:
Comunque mi sembra davvero strano che il primo AC non abbia trofei. Io gioco su Xbox360, quindi ignoro la cosa, ma l'AC originale aveva già i suoi bei obiettivi nella nostra versione.
Occhio però che AC è stato inserito nell'Animus, solo in versione PS3.
all' inizio non era obbligatorio mettere per forza i trofei nei giochi ps3
il che è comprensibile, visto che Assassin's Creed è uscito nel novembre del 2007, mentre il supporto ai trofei è stato introdotto con il firmware 2.40 a giugno o luglio del 2008