X360 Retrocompatibilità per Slim da 4 GB

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti.

Vorrei cortesemente sapere se la Slim con 4 GB di flash memory(qualunque cosa sia) ha la retrocompatibilità oppure devo per forza comprare un hard-drive più capiente per averla.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Retrocompatibilità con cosa? Con la vecchia xbox? La slim 4gb è identica a tutte le altre xbox360 in quanto a retrocompatibilità, l'hard disk ti può servire solo se intendi scaricare giochi o addon dal live o se vuoi installare i giochi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bene.Comprerò anche un Hard-disk.
A questo punto ho un'altra domanda:se lo uso solo per installare i giochi e assolutamente per nient'altro,l'hard-disk meno capiante che esiste per X-Box 360 mi basterà?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Bene.Comprerò anche un Hard-disk.
A questo punto ho un'altra domanda:se lo uso solo per installare i giochi e assolutamente per nient'altro,l'hard-disk meno capiante che esiste per X-Box 360 mi basterà?

Ti faccio una domanda, hai già acquistato la xbox 360 slim 4gb? In caso contrario comprati quella da 250gb e risolvi tutto, il prezzo differisce di poco. Sappi che l'hard disk preso a parte non penso costi meno di 80 euro (da 250 gb, meno non c'è), l'alternativa sarebbe quella di usare delle penne usb, la x360 supporta fino a 32gb (2x memorie da 16gb). Penso ti possano bastare per installare uno o due giochi per volta, e risparmieresti rispetto all'acquisto di un hard disk xbox 360 :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma non avevi detto di preferire la PS3 e di voler riprendere quella? :huh:

In verità ho deciso di prenderle entrambe.

Siccome dopo il post che hai quotato un utente mi ha informato che sta tenendo bloccati per me i primi tre Assassin's Creed,per una questione di rispetto verso il venditore e anche onde evitare che poi quei giochi li compri qualcun altro,la settimana prossima prenderò la PS3.

La 360 può aspettare,così come può aspettare Kinect Star Wars:)
 
Top