Konami E3 battle

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh allora si è capito come si vota?
Bravi votate tutti Jeane che vogliamo il cosplay serio all'E3.
non credo si sia mai visto un cosplay di jeane in tanti anni, ma è sempre un buon momento per cominciare
Sono usciti i nuovi personaggi, da notare che per ora tutti quelli di Castlevania sono solo di Lord of shadows quindi se vi aspettavate che konami annunciasse un Castlevania 2D(magari per 3DS) mettetevi l'anima in pace.
commercialmente i due progetti castlevania (lords of shadow 2, che è praticamente una certezza, e un nuovo side scrolling per 3ds, che al momento esiste solo in quanto plausibile dato il successo della console) non si escludono a vicenda, certo se qui mettono solo quei personaggi è là che puntano i riflettori ma resterebbero comunque titoli con mercati separati
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
beh allora si è capito come si vota?non credo si sia mai visto un cosplay di jeane in tanti anni, ma è sempre un buon momento per cominciare
commercialmente i due progetti castlevania (lords of shadow 2, che è praticamente una certezza, e un nuovo side scrolling per 3ds, che al momento esiste solo in quanto plausibile dato il successo della console) non si escludono a vicenda, certo se qui mettono solo quei personaggi è là che puntano i riflettori ma resterebbero comunque titoli con mercati separati

Negli attuali bracket ci sono pg di serie molto poco commerciali che non si vedono da un po' di tempo, l'assenza anche di un Alucard a fronte di 4 pg di LOS credo lasci intendere quali siano i prossimi progetti futuri di Konami.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Negli attuali bracket ci sono pg di serie molto poco commerciali che non si vedono da un po' di tempo, l'assenza anche di un Alucard a fronte di 4 pg di LOS credo lasci intendere quali siano i prossimi progetti futuri di Konami.
forse è vero, ma è altrettanto vero che il modo in cui hanno presentato i pg di castlevania in questo contest è veramente strano. per esempio tutti gli altri personaggi, nonostante abbiano un immagine tratta da un gioco più recente hanno come prima apparizione il vero gioco d'origine (vedi raiden, vedi big boss), mentre con quelli di castlevania tutti hanno come gioco d'origine il LoS. posso capire cornell che magari nel reboot è stato presentato come un peronaggio tutto nuovo, ma veder scritto che addirittura carmilla, figura ricorrente seconda solo a dracula e la morte, è uscita fuori in LoS mi confonde parecchio @__@

non ho idea di che criteri abbiano usato per stillare sta lista ne che cosa vogliano farci, di certo non ha l'aria di essere un'iniziativa per tastare il terreno dato che molti di quei personaggi sono belli che morti commercialmente parlando (e faranno meglio a restare cosi)
 

Level MD

The Secret Darkness
Andate su Info, c'è scritto come e quando votare.

PS: In effetti è strano non vedere Alucard @_@
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma che palle ci vuole fessbook /:

quindi non è un contest a preferenza, si tratta di prevedere quali saranno i vincitori dei vari scontri, bella roba -__-
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E a gran sorpresa arriva questo rumor:

A new rumor has just surfaced about a new Castlevania title that's supposedly in development for the Nintendo 3DS. Castlevania: Mirror of Faith apparently features 2D gameplay, similar to Castlevania: Order of Ecclesia, which was released for the Nintendo DS. Mercury Steam is said to be developing the game, while Konami will be the publishing party. More details about Castlevania: Mirror of Faith will likely be revealed during this year's E3 event.

fonte Nintendo nerds.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Hanno aperto la possibilità di inserire le proprie previsioni, ecco le mie:

awup1s.png
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
E a gran sorpresa arriva questo rumor:

A new rumor has just surfaced about a new Castlevania title that's supposedly in development for the Nintendo 3DS. Castlevania: Mirror of Faith apparently features 2D gameplay, similar to Castlevania: Order of Ecclesia, which was released for the Nintendo DS. Mercury Steam is said to be developing the game, while Konami will be the publishing party. More details about Castlevania: Mirror of Faith will likely be revealed during this year's E3 event.

fonte Nintendo nerds.
eh si siamo sorpresissimi...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ragazzi vi confesso una cosa, nemmeno io so come ci sono riuscito!!!

Forse bisogna prima autentificarsi su facebook e accettare l'applicazioni konami.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è quello che ho fatto, ma una volta ritrovatomi alla schermata del contest non mi permette di portare avanti i vincitori cliccando, ho provato doppi, tripli e quadripli click ma nada .__.
 
Top