Konami E3 battle

bad_hunter

Metroid Hunter
Konami ha appena aperto un sito pre-e3 per far votare ai fan della software house il loro personaggio Konami preferito, che sia una mossa pubblicitaria per qualche grosso annuncio come : Metal gear solid V, remake dei primi due metal gear, Zone of the enders 3, Castlevania, l'ennesimo silent hill?

Vi lascio il link:
http://www.konami.com/e3/battle/bracket/

P.S: Tanto vince Snake!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeane <3 <3 <3

forse vogliono buttarsi anche loro nel fantastico mondo dei giochi clash-over.

carino clash over no? l'ho inventato adesso.

ma non vedo perchè indire una battaglia di questo tipo se poi devono fare un annuncio su una saga particolare: quindi forse prevedono pure loro qualche brawler, ma siccome parlano di e3 non potrebbero certo sviluppare in conseguenza del sondaggio, forse vogliono solo sapere quali poster portare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma come si vota?
In ogni caso votate tutti Jeane o qualsiasi altro personaggio proveniente da Suikoden, ve lo sto ordinando. Bisogna far capire a Konami che la gente vuole Suikoden 6!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me sembra una specie di torneo a eliminazionedove si batagliano a suon di voti a due a due, chi vince prosegue, che perde viene eliminato

credo che gli scontri non siano ancora avviati, probabilmente comincerà tutto in date specifiche, per ora credo stiano solo cominciando a mostrare i partecipanti /:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Praticamente riveleranno i pg partecipanti mano a mano in questi giorni e dopo si voterà scontro per scontro il miglior pg di Konami.

Rimane ancora da capire perchè Konami ha fatto questa specie di sondaggio, lo scorso anno fecero quella specie di conferenza pre-E3 per annunciare nulla quindi è anche probabile che continueranno per questa strada.

Chissà se inseriranno anche Huygens, Vorlander e Castoro!!
 

Dragoon88

collezionista
Credo che il sondaggio serva per vedere la popolarità di ogni loro brand, in modo tale da organizzarsi per la prossima generazione.
Quindi fate i bravi e votate ogni personaggio di Suikoden come dice jeeg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pensate sul serio sia una buona idea incitare un capitolo canoninco di suikoden in un mercato come quello attuale? solo a pensarci mi vengono dei grossi ripensamenti /: bah, io voterò in base alle preferenze (che fa tanto ovvietà detta cosi), e fra questi confronti sicuramente il mio voto se lo beccano the boss, jeane, james e il duo di contra
 

bad_hunter

Metroid Hunter
pensate sul serio sia una buona idea incitare un capitolo canoninco di suikoden in un mercato come quello attuale? solo a pensarci mi vengono dei grossi ripensamenti /: bah, io voterò in base alle preferenze (che fa tanto ovvietà detta cosi), e fra questi confronti sicuramente il mio voto se lo beccano the boss, jeane, james e il duo di contra

Non starai mica dimenticando l'anubis?
 

Level MD

The Secret Darkness
Se, dopo aver inserito Pg di Suikoden in questo contest, non localizzano l'ultimo uscito per Psp, allora auguro a Konami di fallire :nono:

:cry:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono usciti i nuovi personaggi, da notare che per ora tutti quelli di Castlevania sono solo di Lord of shadows quindi se vi aspettavate che konami annunciasse un Castlevania 2D(magari per 3DS) mettetevi l'anima in pace.
 
Top