A voi funziona bene? A me o non legge i comandi, o va da solo...
G great_player Dall'istituto Kissho. 2 Maggio 2013 #16 A voi funziona bene? A me o non legge i comandi, o va da solo...
Cyren_Ryu Ameba Deforme 2 Maggio 2013 #17 great_player ha detto: A voi funziona bene? A me o non legge i comandi, o va da solo... Clicca per espandere... Hai un pad attaccato al PC? Perché inizialmente dava lo stesso problema anche a me. Col pad attaccato non mi lasciava usare la tastiera.
great_player ha detto: A voi funziona bene? A me o non legge i comandi, o va da solo... Clicca per espandere... Hai un pad attaccato al PC? Perché inizialmente dava lo stesso problema anche a me. Col pad attaccato non mi lasciava usare la tastiera.
G great_player Dall'istituto Kissho. 2 Maggio 2013 #18 Cyren_Ryu ha detto: Hai un pad attaccato al PC? Perché inizialmente dava lo stesso problema anche a me. Col pad attaccato non mi lasciava usare la tastiera. Clicca per espandere... Mi da lo stesso problema con entrambi.
Cyren_Ryu ha detto: Hai un pad attaccato al PC? Perché inizialmente dava lo stesso problema anche a me. Col pad attaccato non mi lasciava usare la tastiera. Clicca per espandere... Mi da lo stesso problema con entrambi.