GameStop Online

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hi guys!Avevo intenzione di ordinare da GameStop Assassin's Creed Brotherhood,perchè lo cerco in prima edizione,ma ho paura a farlo perchè lì ho notato che le classic edition dei giochi non sono indicate,quindi la mia domanda è:Se lo ordino,mi arriverà una copia a caso di una qualunque edizione,o mi arriverà la prima edizione?Anche se la domanda è per Brotherhood comunque,si estende anche ad altri giochi di cui si trovano quasi solo le edizioni classic.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
L'unica cosa che puoi fare è domandare. Per correttezza, se l'edizione venduta è classic e non standard, dovrebbe sempre essere specificato, inserendo anche la cover giusta. Se GameStop Online tende a non farlo, allora manda una mail per avere conferma.

Sennò prova gli altri rivenditori, a cominciare da Amazon. Se non sbaglio i giochi di AC possono essere presi anche dal mercato UK.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'unica cosa che puoi fare è domandare. Per correttezza, se l'edizione venduta è classic e non standard, dovrebbe sempre essere specificato, inserendo anche la cover giusta. Se GameStop Online tende a non farlo, allora manda una mail per avere conferma.

Sennò prova gli altri rivenditori, a cominciare da Amazon. Se non sbaglio i giochi di AC possono essere presi anche dal mercato UK.

Per la mail ho già fatto,ma non risponde mai nessuno.
Poi per provare su Amazon vorrei evitare le versioni uk,il doppiaggio in italiano è fatto abbastanza bene e non mi dispiace.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Per la mail ho già fatto,ma non risponde mai nessuno.
Poi per provare su Amazon vorrei evitare le versioni uk,il doppiaggio in italiano è fatto abbastanza bene e non mi dispiace.

Non mi hai capito. Prima di tutto puoi provare presso altri rivenditori italiani (Amazon.it, Fnac.it ecc.). Se lì non dovessi trovare ciò che vuoi, ti ho suggerito di provare dal mercato UK perchè i giochi di AC sono tutti multilingua. Significa che se lo prendi dall'Inghilterra paghi probabilmente meno e il doppiaggio è comunque italiano ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non mi hai capito. Prima di tutto puoi provare presso altri rivenditori italiani (Amazon.it, Fnac.it ecc.). Se lì non dovessi trovare ciò che vuoi, ti ho suggerito di provare dal mercato UK perchè i giochi di AC sono tutti multilingua. Significa che se lo prendi dall'Inghilterra paghi probabilmente meno e il doppiaggio è comunque italiano ;)

Ok,questa non la sapevo!Grazie dell'informazione!
 

Zoro83

Lo Zio
Bhè io online da GS ho comprato la Collector Edition di Dead Rising 2 (quella con lo zombie gigante) e mi hanno mandato solo il gioco e pure la versione inglese... :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non tutti i giochi di AC sono multilingua in UK.

  • Assassin's Creed 2 - Italiano (Parlato e sottotitoli)
  • Assassin's Creed Brotherhood - Italiano (Parlato e sottotitoli)
  • Assassin's Creed Revelations - Inglese (Parlato e sottotitoli)
  • Assassin's Creed 3 - Inglese (Parlato e sottotitoli)
PS: per gamestop prova a chiedere anche in questa discussione http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/52341-acquistare-da-gamestop.html

Lo terrò a mente,grazie!
 

allen05

Nuovo utente
Nintendo ha annunciato un nuovo gioco con guest star Yoshi. Sar? sulla scia di Yoshi's Story, e far? uso di tutta la potenza offerta dal Wii U
 

Zoro83

Lo Zio
Oddio,spero che almeno te l'abbiano rimborsato......

Si si sono andato in negozio e mi hanno scontato la cifra da un altro acquisto! La cosa divertente è che ora scopro che mi hanno azzerato pure le carote del programma a punti e non riesco manco ad accedere al mio account, devo fare veramente i complimenti a GS per l'ottima gestione online...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si si sono andato in negozio e mi hanno scontato la cifra da un altro acquisto! La cosa divertente è che ora scopro che mi hanno azzerato pure le carote del programma a punti e non riesco manco ad accedere al mio account, devo fare veramente i complimenti a GS per l'ottima gestione online...

Si la gestione online è una cosa veramente assurda...io per mesi non sono riuscita ad accedere e a fare ordini per questo,figurati!
 

Zoro83

Lo Zio
Si la gestione online è una cosa veramente assurda...io per mesi non sono riuscita ad accedere e a fare ordini per questo,figurati!

Vabbè che ora come ora mi sa che non farò mai più acquisti online su GS, sempre meglio il mio negozio di fiducia con ragazzi simpati e fortunatamente competenti!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vabbè che ora come ora mi sa che non farò mai più acquisti online su GS, sempre meglio il mio negozio di fiducia con ragazzi simpati e fortunatamente competenti!

Sono d'accordo.Anni fa online si poteva ordinare,ti arrivavano giochi perfetti e con spedizioni veloci,ora solo fregature.
Ricordo di aver preso Devil May Cry 3 Special Edition e la PS2 non me lo leggeva o.o.
 
Top