Si si sono andato in negozio e mi hanno scontato la cifra da un altro acquisto! La cosa divertente è che ora scopro che mi hanno azzerato pure le carote del programma a punti e non riesco manco ad accedere al mio account, devo fare veramente i complimenti a GS per l'ottima gestione online...
Una vera fortuna, considerando che anni fa ci tenevano sempre a specificare che GS Online e GS Punto Vendita sono cose indipendenti. Comunque non so a quanto tempo fa si riferisce Lunar, ma non sono mai stati affidabili da quando li conosco io. Ricordo il primo acquisto su GS Online, la White Edition di ACII (quindi 2009); all'epoca il forum di GS Online era pieno di gente che si lamentava per oggetti ricevuti dopo mesi e mesi, oggetti mai ricevuti o ricevuti sbagliati. Altra cosa simpaticissima che ricordo: allora non avevano ancora attivato il tracciamento delle spedizioni, dicevano che l'avrebbero fatto presto, ma non lo facevano mai.
Mi reputo ancora fortunato ad aver ricevuto il pacco tutto intero, in una decina di giorni.