Ep. LXXX
"kha ha ha ha ha, davvero un bel posto, non c'è quasi nulla, proprio un vero monumento alla non esistenza!"
"Taci faccia da clown, non siamo qui per una visita di piacere, siamo qui per trovare Jalnik, il guardiano essenziale"
"Senti chi parla, mezzo uomo con il ciuffo da ebete, almeno io sono riuscito a distruggere la mia dimensione per ben un anno, tu invece sei stato trapassato, kha ha ha ha, addirittura da tua moglie:, deve essere stato divertente, ma non ti preoccupare, qua abbiamo già il rimpiazzo, è perfetta per una scimmia come te"
"Bada a come parli, mezza tacca, ti potrei distruggere con un mano se volessi"
"Oh, sua maestà Adele ha parlato, quand'è stata l'ultima volta che l'hai fatto?"
"Volevo vedere te a rimanere nello spazio per 17 anni"
"17? Divertente, divertente, kha ha ha ha ha"
"Kefka, ora chiudi quella boccaccia o te la cucio!"
"Oh, ma quanto sei permaloso Seymour, avete proprio delle facce di bronzo, sarei dovuto andare con X-Death, lui sì che è un grande. A proposito, trapassato, tu che sei del luogo hai una minima idea di dove può essere il guardiano?"
"è nella parte più profonda che si trova il suo trono, bisogna seguire quella piccola lingua di terra e scendere"
"huh, non mi sono fatto praticamente niente" una voce vaneggiava nel silenzio.
"Ehi, chi va là?"
Una figura era stesa sulla lingua di terra che scende nei meandri dell'Oltremondo: fece un incredibile sforzo per tirarsi su, ma quando si girò la smorfia di dolore per il colpo subito si trasformò in una smorfia di paura alla vista di uno di quei tre che gli stavano di fronte.
"No, non ci posso credere, come fai ancora a camminare, Seymour Guado?"
"Guarda, guarda chi è che abbiamo qui, il guardiano di Yuna nonché capitano degli Aurochs, Vacca, come è strano il destino, per caso ti sei perso?"
"Il mio nome è Wakka! Adesso capisco il mio senso di inquietudine, vederti ancora in giro è una catastrofe per l'umanità intera, e in più vedo che ti sei portato dietro anche alcuni scagnozzi"
"oh beh, come vedi ci sono altre persone che come me vogliono purificare il mondo, ma un morto come te cosa può capirne!"
"Morto? Cosa stai dicendo?"
"Ah, ora è tutto chiaro, sei all'oscuro del fatto di trovarti nell'Oltremondo."
"Oltremondo? Siamo nell'Oltremondo?"
"Ti senti un pesce fuor d'acqua eh? Ma possiamo rimediare subito, che ne dici Kefka?"
"kha ha ha ha, mi devo sgranchire un po', Meteor!"
"No, tu non lancerai nessuna magia, signor marionetta umana" questo gridò si sollevò nel vuoto areale della Via essenziale dell'Aria e in un attimo Kefka fu scaraventato a terra da una forza misteriosa.
"Chi è stato? Ti uccido! Muori, muori, muori, muuoori! Morte, morte, morte e distruzione!"
Un'ombra si materializzò davanti a Wakka, una faccia familiare, e un sorriso prese il posto dell'espressione di terrore che Wakka aveva disegnata sul proprio volto.
"Vedo che sei un po' fuori allenamento Wakka, sono i doveri familiari o hai messo su tutta quella ciccia per proteggerti dalle botte di Lulu?"
"Sei davvero tu?"