Le frasi più belle

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
non è proprio tratta dal manga ma mi piace lo stesso tantissimo...

Viscious: all'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro che farsi demonio, nn sei forse daccordo Spike?
Spike:io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi
Viscious: ti risveglierò io.
Spike: non c'è fretta Viscious, in fondo ci rivediamo dopo tanto
Viscious:mi stai chiedendo di risparmiarti?
Spike: non credo che una simile idea possa toccarti il cuore, anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine
Viscious:mao aveva perduto gli artigli per questo è morto, non c'è posto per gli agnelli all'inferno...questo vale anche per te

dalla session 5 Ballad of fallen angels Cowboy Bebop​

Stupenda come l'anime da cui è tratta
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
non è proprio tratta dal manga ma mi piace lo stesso tantissimo...

Viscious: all'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro che farsi demonio, nn sei forse daccordo Spike?
Spike:io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi
Viscious: ti risveglierò io.
Spike: non c'è fretta Viscious, in fondo ci rivediamo dopo tanto
Viscious:mi stai chiedendo di risparmiarti?
Spike: non credo che una simile idea possa toccarti il cuore, anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine
Viscious:mao aveva perduto gli artigli per questo è morto, non c'è posto per gli agnelli all'inferno...questo vale anche per te

dalla session 5 Ballad of fallen angels Cowboy Bebop​

bellissima
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
è il mio anime preferito!(cmq complimenti x qsta rubrica molto carina!)

spike e viscius.jpg
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
da I cavalieri dello zodiaco - episode G

Crono: Cosa? Sei stato colpito dal mio colpo, come può la tua coscienza essere ancora viva?
Saga: Anche se non avessi scagliato il tuo colpo contro di me, la mia coscienza malvagia avrebbe comunque preso il sopravvento...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Guardiana ha detto:
Per me TUUUUUUTTE le frasi di Saiyuki sono bellissime...hanno un significato profondo...

Anche secondo me... :)
Ecco le mie preferite:

La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile.

Un demone non è che un demone, niente di più...ma è anche vero che si potrebbe dire lo stesso di un dio...

Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai.

Gli dei non salvano, gli dei non proteggono. Solo ciascuno di noi può salvare se stesso fuggendo o battendo il nemico. Se tu dovessi morire nulla cambierebbe, ma se tu continuassi a vivere qualcosa cambierebbe

Un incontro che si tingerà di tristezza.
Un futuro che non può essere cambiato
Un passato che non può essere recuperato
Credere in una speranza che può svanire da un momento all'altro, che non da certezze
La via da seguire è una e ciò che si trova alla fine di essa è la luce o l'oscurità

Libertà rubata, speranza perduta.
Per quanto le si implori, il proprio corpo rimane imprigionato da fredde catene. Le lacrime scorrono senza fine e poi...

Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?!
La risposta mi sembra ovvia… Io combatto unicamente per me stesso!

Koryu... credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perché possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali. Essere liberi forse... l'essere davvero liberi forse consiste nell'avere un luogo dove tornare

Forse un giorno anche tu sentirai la voce di qualcuno che ti chiama.
- Se dovesse giungere quel momento, io cercherò quella persona, e quando l'avrò trovata la colpirò sulla testa e griderò <<Chiudi quella fogna maledetta!>> :D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Vi ringrazio tutti x essermi sempre stati vicini...
Vi ringrazio per aver sempre creduto in me...fino alla fine...
Quando abbiamo unito i nostri poteri siamo stati una forza invincibile x kiunque!
Nn dimenticatelo...abbiate sempre fede...
Sl cosi la vostra voce potra salire fino a me...
Amici...ogni volta ke mi kiamerete...io sarò li ad ascoltarvi!
Rave

Mihawk:il mio nome è drakul mihawk!X te nn è ancora arrivata l'ora d morire!
devi conoscere te stesso!e dv conoscere il mondo!dovrai diventare ancora
+ forte,rolonoa!ti aspettero ancora molti anni sul trono del + forte del mondo...
prova a superare questa spada cn la tua forza mentale!prova a superare me,
rolonoa!

ooh...nn c sn dubbi!è lui!quell'uomo..è-è-è...
il super-belllissimo!ultra-golden-wonderful-galactic-gorgeous-bravo-super-dangerous-handsome-deluxe dark schneider XD
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
saint seiya - la sanguinosa battaglia degli dei

"Voi avete osato sporcare col sangue questa terra pura e ghiacciata....io Hyoga non vi perdonerò!!!"

e poi (sempre dal manga su citato):

Dolvan:"Hyo...Hyoga, sei impazzito? Devi uccidere Seya, ora sei uno dei miei God Warrior"
Hyoga:"Tsk! Chi te l'ha detto? Io sono il Saint di Cygnus, uno dei Saint di Atena! Aurora Thunder Attack!!!"
 

Leon86

Nuovo utente
28 Luglio 2006
40
0
1
37
da fullmetalalchemist
-qunando tu raggiungi un sogno questultimo nn si puo kiamare sogno-
da evangelion
-atfield e lo scudo del anima ke usano le persone per eviatre di ferire il loro cuore da altre persone-
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
da I cavalieri dello zodiaco (lo so, ho rotto :D:D):
Crystal: So che le lacrime non si addicono al volto di un cavaliere... ma come posso non piangere per Andromeda che ha gettato sul mio gelido corpo il caldo soffio della vita... lui non ha badato a quel che stava facendo, ha gettato la sua vita come se niente fosse...
Pegasus: vuoi dire che Andromeda è...?
Crystal: No! Non lo sarà se noi raggiungeremo le stanze di Arles e salveremo Atena... Alzatevi, cavalieri! Non sentite il richiamo di Andromeda sgorgarvi dalle vene? Alzatevi, cavalieri...



Virgo: Ma perchè fai questo? Cosa ne è di una vittoria se on sei vivo per gioirne?
Phoenix: Non ti parlerò più di amiciza, non capiresti... L'uomo più vicino ad Atena? Sei il più lontano, invece... non sai cos'è virtù...
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
37
Bersek:

Gatsu:proteggere qualcuno senza poter morire.....ho mai brandito una spada cosi pesante?

Gastu:-quando e' stata..l'ultima volta che Caska mi ha sorriso?

Caska:-Se lui dedica tutto se stesso per realizzare il suo sogno,e il solo modo per realizzarlo e' combattere... io voglio essere la sua spada.

Judo:-(tutto questo tempo...e non sono mai riuscito a dirti la cosa piu' importante)certo...che non ti fai problemi a piangere...(e questo sarebbe il mio ultimo discorso?....sinceramente pensavo di essere un tipo un po' piu' scaltro)

Grifis-:un amico non si affida mai al sogno di un'altro...non accetta costrizioni da nessuno.prosegue da solo lo scopo della propria vita...e se qualcuno disonorasse il suo sogno,per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo...anche se quel qualcuno fossi io.
Per me un amico e' cosi penso che sia "un uomo uguale a me".

Cowboy Bebop:

(titolo alla fine)See you space cowboy

Viscious:pREPARATI A VERSARE VERMIGLIE LACRIME!!

Faye:-Etchu!..Etchu!..Etchu!!
Uomo con tromba:-salute!
Faye:-?
Uomo con tromba:-si dice che se si starnutisce tre volte e non si ha nessuno che dica "salute" la persona in questione diventi un folletto ..
Faye:-diventare un folletto dici?....forse e' gia' troppo tardi....
(L'uomo (?) con tromba e' un personaggio che adoro ma non me ne ricordo il nome T__T)

Spike:-con un occhio vedo il mio passato....con l'altro vivo il mio presente..

Spike:-.......BANG! (e parte la canzone Blue...mio dio quanto ho pianto..T__T)


Trigun:

Vash the Stampede:-suicidarmi?No,non c'e' cosa che piu' detesti al mondo che suicidarmi.

Reverendo Wolfwood:- E' permesso.....mi fermo solo un'attimo...
Sai,nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora.Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini,e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare.."niente altro vale quanto loro" mi dicevo e in nome di questa idea ho stroncato molte vite....ma alla fine e' diventato un crimine troppo pesante un peso impossibile da sostenere...
.........(...)Signore se dovessi rinascere vorrei che succedesse in un mondo piu' vivibile,dove nessuno rubi e uccida,dove possa vivere con loro e con lei...
Non voglio morire!Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare!Voglio restare ancora con loro.Perche' non posso?
Tu pensi che io non me lo meriti,non e' cosi Signore?!.
Io...sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me......
e tu.....
non sei abbastanza misericordioso.(inutile dire che ho pianto anche qui!!T_T)

scusate se alcune frasi non sono proprio corrette...ma molte ho dovute scriverle a memoria...XD
ne postero' altre se mi verranno in menteXD...quanto mi piacciono queste cose sembra di rivivere le emozioni provate la prima volta che le si e' sentite queste frasi^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
"Paradiso perduto...Voi che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo ed il vento in un fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo...Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni, che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era...il più brillante del cielo...Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo. Loro sono i messaggeri del Creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. Non sono nè dei nè uomini...Si chiamano Angeli.."

Angel Sanctuary

----

"Voglio combattere contro un nemico fortissimo...
...anche se sono forti vincero sempre io!!!...
...io che sono incomparabilmente forte nel mondo...!!!


Vagabond (Takezo Shinmei)

---

Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,
nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente.

Grifis-Berserk
---

-Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.

- Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo

Uchiha Sasuke-Naruto

"La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere."

Gaara-Naruto

---

- "Anni di allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo."
- "Agile?"
- "...No ghiotto di noci"

Rat-Man

---

"A chi è nel dolore dona la gioia,
a chi è in battaglia la vittoria,
a chi è nell'oscurità dona la luce,
a chi è morto ridà la vita.
E' una pietra rossa come il sangue.
Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale."

Fullmetal Alchemist
---
“Io lo continuerò a gridare anche dopo la morte… Sono forte! È questa la mia decisione!”

Ren-Shaman King

---

Scusate se ne ho sbagliato alcuni :D....

EDIT:grazie per l'accorgimento Epyon ;-D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Cowboy Bebop (anime per eccellenza) Session #5 Ballad of Fallen Angels

Viscious a Spike : " All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che fari demonio...non sei forse d'accordo Spike?"...
Spike a Viscious : "Anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine".

Invece da Naruto

Kakashi a Zabusa quando sta togliendo il copricapo dallo Sharingan nella nebbia : "Non c'è nulla di più noioso di un discorso presuntuoso"...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Almasy91 Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale ha detto:
Gatsu-Berserk[/b]
---

-Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.

- Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo

Uchiha Sasuke

"La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere."

Gaara

Scusate se ne ho sbagliato alcuni :D....

Infatti la frase di berserk la pronuncia grifis e non gatsu, quando lui da fuoco alla torre per uccidere la regina delle midland... per le frasi di naruto quoto appieno...
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
anche su Naruto, durante lo scontro con Haku quando Haku "uccide" Sasuke e in Naruto si trasforma...
<Ora la pagherai!!!>
...
<Ridurrò il tuo corpo a Brandelli!!!!!!!>

certo non un dialogo molto impegnato ma la faccia che fa...brrr mi è venuta la pella d'oca :eek:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Non avevo visto questo 3d. Provvedo subito con qualche frase sa Saint Seiya (se non si fosse capito è il mio manga preferito^^):
"il destino è ciò che gli uomini strappano agli dei combattendo" > Aiolia
"Vivere senza dipendere dagli Dei decidendo la propria sorte è un privilegio degli esseri umani"> Aiolia
"I fiori sbocciano, poi appassiscono. Le stelle splendono ma un giorno si spegneranno. Anche la terra, il sole e la galassia…persino per il grande universo arriva il momento di morire. La vita umana… rispetto a questi dura un batter di ciglia. in quei brevi attimi, l’uomo nasce…ama qualcuno e odia qualcun altro…ride e piange…combatte e ferisce…gioisce e si rattrista poi alla fine viene preso dalla morte per dormire in eterno" > Shaka
"Caldo di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco, il cor mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca. E per la Dea… il braccio mio non stanca!" > Seiya
"Purtroppo non c’è risposta alla domanda che ti poni, la guerra è la peggior arma che si possa usare, ma che cosa ne sarebbe degli uomini se le forze oscure prevalessero per sempre.
Pensa ad un mondo senza giustizia, governato da uno, dieci, cento, tiranni. Pensa a cosa ne sarebbe di gente pacifica costretta a vivere sotto un giogo che rende schiavi. Pensa ad un mondo dove gli onesti debbano continuamente piegarsi ai soprusi. Pensa a cosa sarebbe… e decidi!" > Ikki
"è la fine di un sogno d’eterna gloria. Combatto per anni, è la fine dell’impudico sogno! Non mi rimane che l’altra faccia, e neppure la medaglia. Ne di mito ne di gloria ne ho piene le mani. Ah la gloria… quale inganno!" > Mizar prima di morire (ben gli sta^^)