Bersek:
Gatsu
roteggere qualcuno senza poter morire.....ho mai brandito una spada cosi pesante?
Gastu:-quando e' stata..l'ultima volta che Caska mi ha sorriso?
Caska:-Se lui dedica tutto se stesso per realizzare il suo sogno,e il solo modo per realizzarlo e' combattere... io voglio essere la sua spada.
Judo:-(tutto questo tempo...e non sono mai riuscito a dirti la cosa piu' importante)certo...che non ti fai problemi a piangere...(e questo sarebbe il mio ultimo discorso?....sinceramente pensavo di essere un tipo un po' piu' scaltro)
Grifis-:un amico non si affida mai al sogno di un'altro...non accetta costrizioni da nessuno.prosegue da solo lo scopo della propria vita...e se qualcuno disonorasse il suo sogno,per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo...anche se quel qualcuno fossi io.
Per me un amico e' cosi penso che sia "un uomo uguale a me".
Cowboy Bebop:
(titolo alla fine)See you space cowboy
Viscious
REPARATI A VERSARE VERMIGLIE LACRIME!!
Faye:-Etchu!..Etchu!..Etchu!!
Uomo con tromba:-salute!
Faye:-?
Uomo con tromba:-si dice che se si starnutisce tre volte e non si ha nessuno che dica "salute" la persona in questione diventi un folletto ..
Faye:-diventare un folletto dici?....forse e' gia' troppo tardi....
(L'uomo (?) con tromba e' un personaggio che adoro ma non me ne ricordo il nome T__T)
Spike:-con un occhio vedo il mio passato....con l'altro vivo il mio presente..
Spike:-.......BANG! (e parte la canzone Blue...mio dio quanto ho pianto..T__T)
Trigun:
Vash the Stampede:-suicidarmi?No,non c'e' cosa che piu' detesti al mondo che suicidarmi.
Reverendo Wolfwood:- E' permesso.....mi fermo solo un'attimo...
Sai,nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora.Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini,e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare.."niente altro vale quanto loro" mi dicevo e in nome di questa idea ho stroncato molte vite....ma alla fine e' diventato un crimine troppo pesante un peso impossibile da sostenere...
.........(...)Signore se dovessi rinascere vorrei che succedesse in un mondo piu' vivibile,dove nessuno rubi e uccida,dove possa vivere con loro e con lei...
Non voglio morire!Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare!Voglio restare ancora con loro.Perche' non posso?
Tu pensi che io non me lo meriti,non e' cosi Signore?!.
Io...sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me......
e tu.....
non sei abbastanza misericordioso.(inutile dire che ho pianto anche qui!!T_T)
scusate se alcune frasi non sono proprio corrette...ma molte ho dovute scriverle a memoria...XD
ne postero' altre se mi verranno in menteXD...quanto mi piacciono queste cose sembra di rivivere le emozioni provate la prima volta che le si e' sentite queste frasi^^