Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
a quanto pare no zietto, cercando con google si scopre che il jabotender è il kyactus gigante di una delle missioni su pulse, sarà uno di quei boss opzionali particolarmente noiosi dato usa robe tipo 10000000000 aghi eccetera

possibile che sulla guida ufficiale non c'è? D:

C'è, solo che si chiama con un altro nome: Gyactus ed è il boss dell amissione 54 da sconfiggere per ottenre il Trofeo Conquista verde.
Soddisfatto le vostre curiosità?

clakki

Member
va bene ci proverò ma se qualcuno perfavore mi rispondesse io non riscriverei il meggaggio tante volte...:cry: sono arrivato al 9°cap e mi sono bloccato...tu dove sei arrivato?:laugh:

kaos31

Active Member
clakki se nessuno te lo dice e' perche' ancora nessuno qui' e' arrivato al nono capitolo.
Quindi per piacere, sii paziente e non fare doppi post, grazie^^

ps. non sono arrivato al nono capitolo.