La frase più d'effetto mai vista in un film

parn

Nuovo utente
8 Marzo 2005
13
0
1
38
Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più, e in quella settimana pioverà a dirotto. (Woody Allen) :D :D
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
tomb rider 1
la stessa frase ke dico spesso io quando a blitzball mi fanno goal:

"PORKACCIA!!!"

oppure la frase ke ho inventato io in qst momento pensando a Saiyuki

-"Se tua madre la notte ti dice:STUT KELLA SFA---IMM E PLEISTESCION O TA SCASS NCAP, SONG E DOJE RA NOTT! (spegni quella maledetta ps o te la rompo in testa sn le 2 del mattino!) UCCIDILA"

-"se tua sorella o tuo fratello entrano nel bel mezzo di una partita o un filmato e dicono : E GLIA TIEN VINT ANN E KIAGN PE STI SCIEM FAMM PAZZIA' A GTA CA TENG GENIE E ACCIR O KOKKRUN...( dal napoletano: e dai sei grande per commuoverti appresso a questi, fammi giocare un po a grand theft auto nuovo che ho voglia di uccidere qualcuno... e in quel momento ti penti di aver speso 79,99 euro x quel gioco diciamo carino alla quale gioka tuo fratello/sorella...e di non aver comprato che ne so,FF nuovo o la guida strategica ke da tanto sogni...) UCCIDILO/A
-"non avere legami FAI FUORI TUTTI I TUOI FAMILIARI" E METTITI FINALMENTE DAVANTI ALLA PS2 SENZA NESSUNO KE TI DISTURBI...


da un monaco di nome Sanzo
 

Sirius

Member
13 Marzo 2005
238
0
6
34
lol yunie anke tu sei napoeltana come me e anholy? Non veod l'ora di incontrati in gioco! ;)
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
quale gioko?
SONG NU POK PARTUT CA CAP NUN CE FA CAS!(credo tu mi abbia capito...
cmq ho detto che sono un po elettrizzata in questo periodo... quindi non dare conto alle infinita di stupidaggini che dico...)
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
davvero comunque, ogni volta che ho voglia di giocare alla play i miei rompono... dico io se il mattino cmq ho l' obbligo di svegliarmi presto e se non vado a scuola vado comunque a lavorare che se ne frega mia madre se mi faccio la notte in bianco appresso alla play?!
e mia sorella poi... ne sa dire solo paroloni cn quei suoi 10 anni, a volte sembra ke io sia la pikkola e lei sia una sedicenne... comanda comanda, viene a rompere... una volta mi venne a spegnere la play proprio quando dovevo fermare il matrimonio di yuna e seymour... ha osato spegnere la play... non ricordo quante botte le ho dato! mi disse - KIAMO IL TELEFONO AZZURRO!
io le risposi- SI FOSS STAT A MAMMT L' ESS KIAMMAT A MO' T'ESS LUAT A NANT O KAZZ NA VOT E PE SEEMP!( se fossi stata in mamma lo avrei chiamato gia da tempo cosi ... meglio nn tradurre il resto!)
 

Sirius

Member
13 Marzo 2005
238
0
6
34
Ma pekkè? Tu non iuoc a final fantasy XI? Uaaa è tropp bell!
;)

Frase detta ad un ragazzo che diceva "f" a posto della "s":
- Ehy Marco! Prova a dire questo: "l'assassino è stato assassinato su un sentiero di sassi!"

-Marco: "l'affaffino è ftato affaffinato fu un fentiero di faffi!"

muuhauhauha
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
ancora non ho fatto una rapina a mia madre... mi da solo 50 euro a settimana... quella sfruttatrice di minore!!!

bhe anche io sn una sfruttatrice di genitore visto che ha dovuto comprarmi le shox e la pen drive di 526 MB...
FFXI lo comprero a momenti... c'aggia pazzia' nun te preoccupa frat a me!
 

Sirius

Member
13 Marzo 2005
238
0
6
34
Bene! Sono contento! così potremo giocaric insieme e scagliare parolaccie in napoltenao ai giapponesi! (tanto non capiscono) muauhuhauha
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
a mio parere tra le frasi piu belle che abbia mai sentito....."quello che l'occhio vede e l'orecchio sente,....la mente crede". vediamo un po se qualcuno sa di che film si tratta, vi dico solo che l'ha pronunciata Travolta.
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
8 Gennaio 2005
34
0
1
44
"Come tuo avvocato ti consiglio di spingere a tavoletta, sarà un miracolo se arriveremo prima che ti trasformi in un mostro"
Paura e delirio a Las Vegas
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
kaos31 ha detto:
a mio parere tra le frasi piu belle che abbia mai sentito....."quello che l'occhio vede e l'orecchio sente,....la mente crede". vediamo un po se qualcuno sa di che film si tratta, vi dico solo che l'ha pronunciata Travolta.

Codice Swordfish


Cara Roberta Sparrow,
ho letto a fondo il suo libro, e ci sono molte cose che vorrei chiederle..a volte, ho paura di quello che lei potrebbe dirmi...e a volte, ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia. Posso solo sperare che la risposta mi arrivi nel sonno...e spero anche, quando il mondo finirà, di poter tirare un sospiro di sollievo, perchè ci sarà tanto da contemplare avidamente
- Donnie Darko.
 

ozzy

metal 4ever
13 Luglio 2005
236
0
6
35
"preferisco morire giovane in battaglia, che vecchio, nel mio letto pieno del mio piscio" la maschera di ferro ( se non ricordo male)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Rotpip ha detto:
"Come tuo avvocato ti consiglio di spingere a tavoletta, sarà un miracolo se arriveremo prima che ti trasformi in un mostro"
Paura e delirio a Las Vegas

Devo assolutamente quotare Paura e Delirio a Las Vegas!!!

E aggiungo:
"-Sai come chiamano un quarto di libbra con formaggio?
-No
-Royale con formage!"

Pulp Fiction