Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

clakki

Member
le prove son facili da fare, ora non ricordo cosa devi fare in particolare, ma le ho superate con facilità

ora son bloccato in cima alla torre, con il fal'chi volante, vedo se oggi riesco a batterlo :D

se avete consigli son ben accetti :D

come si batte spartax? quello ******* mi manda sempre quei ***** di robo....ogni volta che li faccio fuori tutti me ne manda degli altri e + numerosi....:evil:
subito dopo di lui che cosa devo fare?dopo le tre prove?

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una domandina: solo a me si scollega il controller ogni volta che mando in crisi un mostro? È una cosa abbastanza strana, e capirete che anche se posso sopportare di ricollegarlo tutte le volte di fatto mi fa perdere tempo... e in alcuni casi rischio anche il game over!

Omega

Dormo sulla collina
Sì: stiamo procedendo lentamente perchè abbiamo curato nuove guide, come la guida all'officina, quella alle abilità, all'aumento di livello, e presto anche una guida al Cristallium e i materiali. Ma non ci siamo dimenticati della soluzione

Omega

Dormo sulla collina
Siete mitici anche voi che visitandoci quotidianamente ci aiutate a crescere: continuate così e non abbandonateci :)

cloud 7

Member
Una domandina: solo a me si scollega il controller ogni volta che mando in crisi un mostro? È una cosa abbastanza strana, e capirete che anche se posso sopportare di ricollegarlo tutte le volte di fatto mi fa perdere tempo... e in alcuni casi rischio anche il game over!

Succedeva anche a me, batterie semi nuove con 3 tacche e si disconnetteva SOLO quando facevo una crisi.
Poi le ho cambiate e non ha fatto piu sto problema.
Credo sia la marca boh erano delle philips e mi sembra strano :\

Alukard

Nuovo utente
boss capitolo 11

cè di nuovo quel faccia da **** di baldanders e per me non sarà l'ultima volta che lo vediamo, qualcuno ci è arrivato e l'ha battuto? io arrivato al 50% non riesco ad andare avnti passo il tempo a curarmi e non riesco ad attaccate