FF XI Problema d'installazione

Wakka83

Master of Samurai
Eccoci qua
oggi mi è arrivato ff11 e sono corso subito ad installarlo
però ho riscontrato un problema
quando vado per installare il disco di playonline e tetra master
mi dà questo messaggio di errore:
Error 1311.Source file not found:E\Playonline\Data1cab.
e poi
Erroe -1603 Fatal error during installation
Consult Windows installer help

Cosa dovrei fare?
Io nn riesco a trovare una soluzione :(
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
1311 – Installation error, see above.

Ti consiglio di cancellare quello che hai installato adesso e riprovare con l'installazione.
Ora sto cercando di informarmi ma pare che non venga trovato appunto un file CAB
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Da una ricerca che ho effettuato devi sapere che quei codici di errori sono ricorrenti anche in altri programmi e capitando quando ci sono problemi di scrittura su disco.
Prova a controllare l'hdd con un sistema di diagnosticae ripeti l'installazione.

Alcune informazioni sull'errore

http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q111019

Forse quì trovi la sozuzione al tuo problema.

Cmq sto facendo il pssibile per documentarmi spero di trovare una soluzione +specifica nel più breve tempo possibile.
 

Wakka83

Master of Samurai
Ti ringrazio
però io fino adesso nn ho installato nulla
quell'errore me lo dà subito dopo che ho scelto la cartella di destinazione del programma
 

Wakka83

Master of Samurai
di spazio libero nè ho 28 gb
cmq il file data1cab. è presente nella cartella playonline
nn capisco perchè mi dà l'errore con scritto che nn trova il file

ps:
cmq l'install wizard si interrompe prima che installi playonline e tetra master
 

Wakka83

Master of Samurai
Stamattina ho provato a installare il cd del mio amico
e dà sempre lo stesso medesimo errore
Non sarà che il mio pc avrà qualche problema?
Vorrei capire perchè sugli altri pc và mentre sul mio no :(
 

Wakka83

Master of Samurai
Ho altre notizie riguardo il mio problema
sono andato in un sito straniero di ff11 e c'era un tizio che aveva il mio stesso problema però a lui dava un errore diverso e gli hanno detto che potrebe essere un errore del windows install wizard infine gli hanno consigliato di copiare il disco di playonline sull' hardrive.
Qualcuno sà come si fa?

ps:sempre su quel sito ho trovato un ragazzo che diceva che il suo ff11 andava con la geforce2 quindi nn credo sia problema di scheda video
 

OmEgAwEaPoN

Nuovo utente
aiuto

ciaoo ho un piccolo problema.. ieri ho dovuto reinstallare ff11 x alkuni problemi. qnd mi sn connesso mi sn accorto ke nn mi rilevava + le espansioni.. come devo fare? ho provato anke e reinserire i codici ma mi dice ke le espansioni sn già registrate come devo fare=? vi prego aiutatemi
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Wakka83 ha detto:
Ho altre notizie riguardo il mio problema
sono andato in un sito straniero di ff11 e c'era un tizio che aveva il mio stesso problema però a lui dava un errore diverso e gli hanno detto che potrebe essere un errore del windows install wizard infine gli hanno consigliato di copiare il disco di playonline sull' hardrive.
Qualcuno sà come si fa?

ps:sempre su quel sito ho trovato un ragazzo che diceva che il suo ff11 andava con la geforce2 quindi nn credo sia problema di scheda video

Nonostante potrebbe essere un problema di install shield dal numero di codice... visto che te da come hai detto in chat hai una geforce 2 e non riesci neanche a fare girare in benkmark.. beh ritengo che l'errore sia per non farti installare il gioco dato che la skeda video non è in grado di supportarlo, nonostante l'errore implichi un errore di scruittura su disco come avevo detto prima.
 

rosquall

Member
OmEgAwEaPoN ha detto:
ciaoo ho un piccolo problema.. ieri ho dovuto reinstallare ff11 x alkuni problemi. qnd mi sn connesso mi sn accorto ke nn mi rilevava + le espansioni.. come devo fare? ho provato anke e reinserire i codici ma mi dice ke le espansioni sn già registrate come devo fare=? vi prego aiutatemi[/QUOT pure io ho lo stesso problema ma me lo ha dato sulla prima installazione cha ho fatto su un altro computer cosa si può fare?
 

Salias

Nuovo utente
strano io le ho dovute solo installare sul mio account le dava gia come registrate non le ho dovute riattivare sei sicuro che non siano gia attive? una volta registrate sul tuop account non devi attivarle di nuovo
 
Top