FF XI Problema d'installazione

Salias

Nuovo utente
sul tuo PC non registri niente sul tuo PC installi solo il gioco e scarichi gli aggiornamenti ma tutti i dati riguardo al personaggio al metodo di pagamento e anche alle espansioni installate restano nel server della squerenix. molto probabilmente le espansioni sono gia registrate e non devi fare niente
 

Wheapon

~DJ~Zell~
ho avuto anche io questo problema con le espansioni dopo che ho cambiato PC
appena loggaVO in game spuntava un mess di errore che mi diceva che non avevo le espansioni istallate o non erano registrate.
nel gioco non potevo accedere nelle aree che richiedevano le espansioni .
Dato che non riuscivo a risolvere il problema ho chiesto aiuto ad un GM tramite il PoL.
Dato che dopo vari consigli questo problema rimaneva ho Chiest oal GM di registrarli dal suo pc . Gli ho dato pass e il resto piu i codici di registrazione e dopo 30 minuti era tutto risolto .
Fai anche tu cosi , almeno non ti disperi
 

rosquall

Member
ma io poi sono riuscito a giocare pensavo solo di non avere le espansioni però se mi dici che tu non riuscivi proprio ad entrare vuol dire che è tutto in ordine grazie
 

Salias

Nuovo utente
se non hai le espansioni ti dice solo che non puoi accedere alle aree delle espansioni se questo messaggio non ti appare vuol dire che e' tutto a posto.
 

rosquall

Member
pensavo che i codici fossero come quelli degli altri programmi cioè un codice di sicurezza per poterlo installare e non che servissero esclusivante per la registrazione al gioco!!!
 

Tidusxxx

Nuovo utente
Mi serve aiuto

Salve per problemi ho dovuto formattare il pc, però dopo aver installato FFXI mi kiede di rimettere il mio vecchio play online ID però purtroppo mi sono dimenticato l'ID qual'è volevo kiedere se si poteva sapere se c'è qualke modo per riavere il mio vecchio ID oppure volevo kiedervi come si registra un nuovo Playonline ID grazie
 

Alex

古代
Playonline.com

Lì trovi un servizio in chat, mediante cui puoi parlare con degli operatori che fornendo il numero della tua carta ti possono restituire il tuo PO ID; fatto 2-3 volte e non ho avuto problemi, l'unica cosa devi essere fortunato e trovarne uno libero, cya ;)
 
Top