[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Lo scontro che mi è piaciuto di più è 1° quello di naruto e Sasuke vol 26, 2° Neji e Kidoumaru.
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
allora se dobbiamo dirla tutta la serie di incontri ke fanno per divetare Junin sn spettacolari ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il numero 27. Be non ce che dire naruto è sempre naruto, ma decisamente mi aspettavo MOLTO di piu dalla storia di Kakashi, ora resto impaziente di vedere il 28 con naruto e co. 3 anni dopo :cool: POWER
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jeegsephirot ha detto:
tanto lol quanto potente. Lee è un altro personaggio che mi fa impazzire. Mai dimentichero lo scontro contro gaara INDIMENTICABILE
Quoto...scontro pazzesco bisognerebbe comprare il fumetto anche solo per assistere allo scontro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 27. Be non ce che dire naruto è sempre naruto, ma decisamente mi aspettavo MOLTO di piu dalla storia di Kakashi, ora resto impaziente di vedere il 28 con naruto e co. 3 anni dopo :cool: POWER
Maledetto possibile che in tutto il mondo il 27 sia arrivato solo nella tua fumetteria? :mad: :mad:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Oh finalmente ho letto l'ultimo numero. Beh la storia di kakashi pensavo fosse fatta un pò più dettagliatamente, alla fine tratta solo dei rapporti tra lui e Obito e lo sharingan, però l'ho trovata molto toccante. Per il resto nulla di considerevole, aspetto con impazienza il prossimo numero per vedere il risultato di 3 anni di allentamenti
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Grandeee!!!...un topic su Naruto!...è il manga più appassionante ke sto comprando...l'ultimo numero mi è piaciuto molto anke se avrei voluto sapere un pò di più sul passato di Kakashi (tipo quando ha iniziato a leggere il Manuale della Pomiciata :D )...cmq un mio amico mi passa gli episodi dell'anime e devo dire ke in lingua originale sono fantastici...spero ke mediaset non lo passi mai in Italia non reggo all'idea ke davide garbolino mi doppi Kakashi!!!... :mad:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Non so vai ma a me sta venendo il sospetto che Naruto sia in una fase di stallo allucinante. Ho come l'impressione che lo vedremo sempre più in ritardo in fumetteria...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Guarda Jed, non mi ci far pensare che ho già troppi manga che escono ogni morte di papa >_<