[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

letto il numero 27. Be non ce che dire naruto è sempre naruto, ma decisamente mi aspettavo MOLTO di piu dalla storia di Kakashi, ora resto impaziente di vedere il 28 con naruto e co. 3 anni dopo :cool: POWER

Jeegsephirot ha detto:
tanto lol quanto potente. Lee è un altro personaggio che mi fa impazzire. Mai dimentichero lo scontro contro gaara INDIMENTICABILE
Quoto...scontro pazzesco bisognerebbe comprare il fumetto anche solo per assistere allo scontro

Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 27. Be non ce che dire naruto è sempre naruto, ma decisamente mi aspettavo MOLTO di piu dalla storia di Kakashi, ora resto impaziente di vedere il 28 con naruto e co. 3 anni dopo :cool: POWER
Maledetto possibile che in tutto il mondo il 27 sia arrivato solo nella tua fumetteria? :mad: :mad:

Oh finalmente ho letto l'ultimo numero. Beh la storia di kakashi pensavo fosse fatta un pò più dettagliatamente, alla fine tratta solo dei rapporti tra lui e Obito e lo sharingan, però l'ho trovata molto toccante. Per il resto nulla di considerevole, aspetto con impazienza il prossimo numero per vedere il risultato di 3 anni di allentamenti

Grandeee!!!...un topic su Naruto!...è il manga più appassionante ke sto comprando...l'ultimo numero mi è piaciuto molto anke se avrei voluto sapere un pò di più sul passato di Kakashi (tipo quando ha iniziato a leggere il Manuale della Pomiciata :D )...cmq un mio amico mi passa gli episodi dell'anime e devo dire ke in lingua originale sono fantastici...spero ke mediaset non lo passi mai in Italia non reggo all'idea ke davide garbolino mi doppi Kakashi!!!... :mad:

Non so vai ma a me sta venendo il sospetto che Naruto sia in una fase di stallo allucinante. Ho come l'impressione che lo vedremo sempre più in ritardo in fumetteria...

Indietro