[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Jed ha detto:
Non so vai ma a me sta venendo il sospetto che Naruto sia in una fase di stallo allucinante. Ho come l'impressione che lo vedremo sempre più in ritardo in fumetteria...


Si vociferava che le puntate aggiunte al fumetto arrivassero fino alle 183 ma pare che la 184 parlerà di kiba. Quindi per le puntate sul passato di kakashi ci tocca aspettare ancora.

Io non sono del tutto contrario a queste puntate che spiegano passati di personaggi non protagonisti tipo quelle che riguardano Anko. O anche la semplice evoluzione di tecniche e bravura degli altri ninja. Qui sono di parte ma quello che ho visto fare a Hinata mi è piaciuto molto :D . Non scendo i dettagli per chi vorra vedere o sta vedendo queste puntate.

Alla lunga stancano ma prima o poi arriveranno, ci sono tante cose da vedere aspettando le puntate di naruto :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Letto il 28!!!
beh..mmm..magari per commenti è il caso di aspettare qualche giorno, giusto per non spoilerare, però mi aspettavo qualcosina di più serio da Alba
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Letto il 28!!!
beh..mmm..magari per commenti è il caso di aspettare qualche giorno, giusto per non spoilerare, però mi aspettavo qualcosina di più serio da Alba

letto finalmente anche io !!!!!!!! lasciando stare per ora la questione alba, come ha detto jed, vorrei invece premiare il nuovo look dei personaggi. Gaara e Neji in primis decisamente accattivanti... in particolare il primo che nonostante gli eventi di questo numero si è fatto decisamente valere in potenza.... Sono curioso di vedere Naruto alla sua massima potenza dopo i suoi due anni e mezzo di allenamento
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
28 Giugno 2006
275
0
6
34
Io leggo Naruto da poco solo perchè me l'ho ha fatto conoscere la mia ragazza, devo dire che è meraviglioso .
Ho deciso di recuperare tutti gli arretrati che non ho e spero di farcela , ma toglietemi una curiosità Naruto esce tutt'ora o no?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dark Squall Leon ha detto:
Ho deciso di recuperare tutti gli arretrati che non ho e spero di farcela , ma toglietemi una curiosità Naruto esce tutt'ora o no?
Si ma ultimamente ha dei periodi di pubblicazione estenuanti, probabilmente a causa dell'avvicinamento con l'edizione giapponese
 

fedeceltica

The moonshiner
4 Giugno 2006
365
0
6
36
Bello Naruto!!! Anche se non l'ho letto tutto perchè me lo faccio prestare da una mia amica e mi manca da leggere qualche numero...
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
uffi io non trovo il n°7 di naruto kuindi non potrò mai leggerlo tutto!!!!! :mad:
komunkue per me il miglior personaggio è Naruto,forse perkè mi assomiglia tanto di karattere (e di sfiga kon le ragazze) :>
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
38
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
il migliore è naruto!!!!
mi dispiace solo ke orochimaru ha sigillato di nuovo il demone volpe dalle nove code in naruto.
quando si sprigionava era fortissimo dattebayo!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sora heart 91 ha detto:
il migliore è naruto!!!!
mi dispiace solo ke orochimaru ha sigillato di nuovo il demone volpe dalle nove code in naruto.
quando si sprigionava era fortissimo dattebayo!!!!!!!!!

ehm mi sa che sei rimasto indietro^^ per non spoilerarti molto ti dico solo che qualcuno rimuovera quel sigillo e naruto imparerà a controllare il chakra del demone :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Tidus999 ha detto:
Il mio preferito è Shino. Fa scoppiar dalle risate. :D

il figlio segreto di auron ti farebbe scoppiare dalle risate? lol l unica puntata (nonostante come ho sempre detto preferisca di gran lunga il manga) in cui si è potuto definire simpatico è stata quella della missione in cui non dovevano ridere durante il funerale, per il resto è stato un personaggio sempre sulle sue e, ha differenza degli altri, è l'unico insieme a Ten-Ten che non è stato ancora approfondito