FF Spin-Off l'avete visto?

troppo infantile, i personaggi poco carismatici e quasi tutti antipatici,i collegamenti con FFV sono invece molto belli. nel totale visibile solo per chi ha giocato e finito FFV per il resto è un anime di poco valore

Io l'ho guardato completamente e non solo ho notato molta rassomiglianza con la versione ludica, ma l'ho trovato anche abbastanza bello. Certo, non è possibile paragonarlo a ff unlimited, ma anche lui ha i suoi lati positivi. In poche parole, in totale merita un 7/10.

Saga simpatica, ma troppo infantile, si tratta di qualcosa che può interessare sl agli sfegatati della saga (come me appunto)

Calcolando che era il periodo degli anime fatti "rigorosamente a MANO" cerdo che abbia un buonissimo livello di animazione...fluidi i movimenti anche se ha i suoi alti e bassi.

I personaggi sono studiati per muoversi in situazioni abbaztanza "comiche" visto che sono poco piu' che bambini , non aveva nemmeno grandi pretese come serie^^
penso che gli ambienti siano belli e ben studiati...nelle scelte stilistiche (come la sigla finale che ha come immagini scorrevoli la storia dei personaggi disegnati come su una vecchia stampa...tipo leggenda antica^^)graficamente e' veramente ben fatto(il mappa mondo negli intermezzi mi fa impazzire *_*)e i riferimenti ai giochi precedenti sono notevoli (Pritz con la masamune come lo vedete? XDXD)
adoro Pritz nella sua demenzialita' LOL

Un anime su FF molto carino da vedere a cuor leggero...comunque e' un buon prodotto secondo me visto e considerato che la storia si svolge in soli quattro episodi.
La colonna sonora e' bellissima.

Rinoaxyzriana ha detto:
Calcolando che era il periodo degli anime fatti "rigorosamente a MANO" cerdo che abbia un buonissimo livello di animazione...fluidi i movimenti anche se ha i suoi alti e bassi.

I personaggi sono studiati per muoversi in situazioni abbaztanza "comiche" visto che sono poco piu' che bambini , non aveva nemmeno grandi pretese come serie^^
penso che gli ambienti siano belli e ben studiati...nelle scelte stilistiche (come la sigla finale che ha come immagini scorrevoli la storia dei personaggi disegnati come su una vecchia stampa...tipo leggenda antica^^)graficamente e' veramente ben fatto(il mappa mondo negli intermezzi mi fa impazzire *_*)e i riferimenti ai giochi precedenti sono notevoli (Pritz con la masamune come lo vedete? XDXD)
adoro Pritz nella sua demenzialita' LOL

Un anime su FF molto carino da vedere a cuor leggero...comunque e' un buon prodotto secondo me visto e considerato che la storia si svolge in soli quattro episodi.
La colonna sonora e' bellissima.

Quoto ! W Pritz è uno "scrocchia zeppi anche lui" Rinoa? XD (con la Masamune **)

le vie del mulo sono infinite (e non aggiungo altro :>)

ad ogni modo concordo con quanto disse jeeg a suo tempo (tranne per la parte du FF V visto che ancora devo giocarlo e finirlo) personaggi davvero poco carismatici e il tutto in generale molto infantile...senza contare che forse il doppiaggio in italiano ha contribuito non poco a non farmelo piacere, comunque non sono rimasto deluso piu di tanto in quanto era proprio quello che mi aspettavo avendone visto qualche pezzo prima di procurarmelo e vederlo per intero

comunque, in conclusione, non mi è piaciuto

io l'ho visto di recente..
la trama non è granché.. e poi il chocobo è proprio brutto... non ho capito se l'hanno fatto di proposito così brutto e spennato...

Indietro