Gamesource Staff
Well-Known Member
io l'ho visto questo anime (4ep) ma non mi è sembrato poi un gran che....
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Purtroppo no perchè i cd su cui stavano si sono rovinatiFede ha detto:io l'ho visto questo anime (4ep) ma non mi è sembrato poi un gran che....
cosa ne pensate?
Rinoaxyzriana ha detto:Calcolando che era il periodo degli anime fatti "rigorosamente a MANO" cerdo che abbia un buonissimo livello di animazione...fluidi i movimenti anche se ha i suoi alti e bassi.
I personaggi sono studiati per muoversi in situazioni abbaztanza "comiche" visto che sono poco piu' che bambini , non aveva nemmeno grandi pretese come serie^^
penso che gli ambienti siano belli e ben studiati...nelle scelte stilistiche (come la sigla finale che ha come immagini scorrevoli la storia dei personaggi disegnati come su una vecchia stampa...tipo leggenda antica^^)graficamente e' veramente ben fatto(il mappa mondo negli intermezzi mi fa impazzire *_*)e i riferimenti ai giochi precedenti sono notevoli (Pritz con la masamune come lo vedete? XDXD)
adoro Pritz nella sua demenzialita' LOL
Un anime su FF molto carino da vedere a cuor leggero...comunque e' un buon prodotto secondo me visto e considerato che la storia si svolge in soli quattro episodi.
La colonna sonora e' bellissima.